X


Maria De Filippi sbotta contro Alessandra Celentano: la lite ad Amici 19

Scritto da , il Dicembre 7, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Maria De Filippi arrabbiata amici 19

Amici 19: Maria De Filippi si arrabbia e litiga con Alessandra Celentano

Durante la puntata di Amici di sabato, Maria De Filippi si è arrabbiata con Alessandra Celentano. La padrona di casa ha ripreso l’insegnante per via di una frase pronunciata contro Valentin Alexandru. Il ballerino di latino americano ha richiesto che ci sia ad Amici 19 un professore specializzato nel suo genere, in modo di essere valutato adeguatamente. Gli allievi della Scuola si sono trovati d’accordo con la richiesta del loro compagno, ma Alessandra Celentano ha avuto da ridire:

“Concordo che ci sia bisogno di un tecnico del suo genere, ma non sul discorso dell’oggettività”.

Immediata la replica di Maria De Filippi, dopo che la Celentano ha dichiarato di fare bene il suo lavoro:

“Che tu sappia fare il tuo lavoro molto bene lo devono dire quelli che sono a casa. Le valutazioni su di noi non dobbiamo essere noi a farle. Troppo facile”.

Maria De Filippi e Alessandra Celentano litigano ad Amici 19: cosa è successo

La dura lite tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano è continuata e ha visto una serie di repliche e controrepliche. La conduttrice del talent show più longevo della televisione italiana ha cercato di smorzare i toni, sostenendo che ognuno ha le proprie ragioni, alcuni magari saranno d’accordo con la docente di danza classica su quanto affermato su Valentin Alexandru, altri no. La lite tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano si è concluso con la comunicazione che la produzione di Amici 19 ha accolto in toto la richiesta di Valentin Alexandru. Nel corso della puntata, una cantante ha vinto la possibilità di esibirsi a Tu Si Que Vales. Una grande opportunità per Nyv, che si esibirà davanti a un pubblico diverso, ovvero quello della prima serata (prima del Serale di Amici).

Amici 19, anticipazioni: la ballerina Talisa innamorata di Umberto Gaudino?

Emergono nuovi dettagli sul rapporto tra Talisa di Amici 19 e il ballerino professionista Umberto Gaudino. Nel corso della puntata di sabato 7 dicembre, Maria De Filippi ha deciso di mandare in onda un filmato cui Talisa non ha nascosto il proprio imbarazzo nel dover ballare con Umberto. Qualche giorno fa ha fatto una confessione parlando con le sue colleghe: “Ho perso la testa”. Nascerà una nuova coppia ad Amici 19? Talisa si è innamorata di Umberto Gaudino?