X


Amici 19: Maria De Filippi porta una cantante a Tu Si Que Vales

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 19 anticipazioni nyv tu si Que Vales Maria De Filippi

Anticipazioni Amici sabato: Nyv a Tu Si Que Vales. La decisione di Maria De Filippi

Eliminazioni in vista nella Scuola di Amici 19. Gli allievi che fanno parte del talent show di Maria De Filippi al momento sono diciotto, ma entro la prossima settimana diventeranno sedici perchè due di loro saranno eliminati. Nella puntata di Amici di sabato 7 dicembre ci sarà la sfida tra la sfida tra Valentin Alexandru e il suo avversario. La registrazione si è conclusa da qualche ora e dalle anticipazioni di Amici trapelate in rete si è scoperto che il ballerino è riuscito a difendere il proprio banco. Intanto Maria De Filippi ha deciso di fare una sfida tra i cantanti e i ballerini che hanno ottenuto i voti più alti dagli insegnanti nei giorni scorsi. Il vincitore avrà l’occasione di esibirsi in prima serata e a vincere è stata Nyv che sarà ospite a Tu Si Que Vales.

Amici 19, anticipazioni 7 dicembre: Nyv a Tu Si Que Vales. Stefano Farinetti criticato

Come svelato da Il Vicolo delle News, la cantante Nyv ha vinto la possibilità di esibirsi sul palco di Tu Si Que Vales. La sua ospitata la vedremo sicuramente la prossima settimana, nel corso della finale del talent di grande successo del sabato sera di Maria De Filippi. Chi è Nyv di Amici 19? Talentuosa cantautrice e polistrumentista, ha partecipato a Sanremo Giovani nel 2017 e nel 2018. Scrive canzoni da quando aveva dodici anni, il suo timbro è riconoscibile e nel tempo ha ricevuto diversi apprezzamenti da parte degli addetti ai lavori. Stefano Farinetti lascerà Amici 19? Lui vorrebbe esibirsi, dal momento che non ha mai cantato, tranne nella sigla, ma i professori di canto non sono d’accordo con lui perchè ritengono che sia debole. Inoltre Stash, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi hanno deciso di dargli un’altra opportunità, ovvero quella di non mandarlo in sfida per tutelarlo e spronarlo a fare meglio.

Amici di Maria De Filippi: continua lo scontro Celentano-Titova su Valentin Alexandru

Il ballerino Valentin Alexandru ha minacciato di abbandonare Amici di Maria De Filippi, poichè, secondo lui, la commissione di danza non giudicava in maniera giusta le sue esibizioni. A sosteenre la causa anche Natalia Titova, che in più occasioni si è scontrata con Alessandra Celentano, chiedendo ai colleghi maggiore onestà intellettuale. Grazie a Maria De Filippi, Valentin Alexandru ha deciso di rimanere e a vincere la sfida contro la sua sfidante. La sfida non è stata giudicata dalla Titova, ma da un giudice esterno. Su decisione di Valentin, sulla sua sfida non si è espressa Veronica Peparini, poichè pensa che a lei proprio non piace.