X


Maria De Filippi sugli allievi di Amici 19: “E’ imbarazzante…”

Scritto da , il Dicembre 20, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto maria de filippi parla di amici

Amici 19, Maria De Filippi dice la sua sui ragazzi: “Sono condizionati in modo imbarazzante”

Oggi Maria De Filippi ha rilasciato un’interessante intervista al portale FanPage.it. E in questa occasione la popolare conduttrice di Uomini e Donne ha fatto una clamorosa rivelazione che ha già creato un bel parapiglia mediatico. Cosa ha detto? La donna, parlando di Amici 19, non ha negato di essere assai dispiaciuta nel vedere quanto i concorrenti siano così condizionati dai social:

“Sono condizionati in un modo imbarazzante…Nessuno insegna loro a leggerli, come facevano una volta i genitori con i figli davanti alla tv. Io vedo che dopo la puntata del sabato, i ragazzi vanno a casa, leggono i social e il giorno dopo tornano disperati…”

Successivamente Maria De Filippi ha anche svelato che proprio grazie a questi social alcuni ragazzi di Amici avrebbero anche espresso alla sua squadra di autori l’intenzione di voler abbandonare. Un comportamento che questo ha rivelato di capire, ma solo a metà.

Maria De Filippi parla di C’è Posta per Te: “A volte mi sento fortunata altre molto piccola”

Maria De Filippi, sempre a FanPage.it, ha poi parlato di uno dei suoi programmi più amati dal pubblico a casa, C’è Posta per Te. Lo show in questione, salvo colpi di scena, dovrebbe tornare in onda su Canale 5 già a partire da Gennaio. Tra gli ospiti di C’è Posta per Te 2020 di Maria De Filippi, come rivelato da alcune anticipazioni circolate on line, ci dovrebbe essere anche Francesco Totti. E oggi la conduttrice di Uomini e Donne, parlando proprio del suo show del Sabato sera a FanPage.it, ha svelato quanto segue:

“Quando faccio ‘C’è posta per te’ e sento le varie storie, prima di sceglierle, dopo che le sento, a volte mi sento fortunata, altre volte mi sento molto piccola rispetto a quello che normalmente mi dico, altre volte mi sento giusta…”

Insomma Maria De Filippi, che giorni fa ha incontrato il produttore di Tu si que vales, ha dimostrato in questa circostanza la sua empatia. E sarà proprio questo il segreto del suo successo.

Anticipazioni Festival di Sanremo, Maria De Filippi svela: “Con Sabrina lo farei ad occhi chiusi”

Successivamente il redattore di FanPage.it ha chiesto a Maria De Filippi se avesse mai pensato di condurre in solitaria il Festival di Sanremo. E a quel punto la conduttrice, con la sua proverbiale schiettezza, ha risposto affermativamente, ma se al suo fianco c’è Sabrina Ferilli:

“Io con Sabrina lo farei a occhi chiusi Sanremo. Non ce lo proporranno mai, ma sarebbe il suo Festival con me accanto…”

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli a Sanremo? La Rai potrebbe pensare a loro due come prossima coppia per l’edizione del 2021?