X


Massimo Giletti a Tv Talk contro Barbara d’Urso: “Aveva il dovere di…”

Scritto da , il Dicembre 7, 2019 , in Personaggi Tv

Barbara d’Urso criticata ancora da Massimo Giletti a Tv Talk per il ‘caso Tony Colombo’

Poco fa è stato intervisto Massimo Giletti a Tv Talk. E ovviamente il conduttore non ha potuto non chiedergli della querelle scoppiata ultimamente con Barbara d’Urso per via del ‘caso Tony Colombo’. Difatti la donna, alcune settimane fa a Live Non è la d’Urso, ha invitato proprio quest’ultimo dopo le tante polemiche scoppiate sul suo matrimonio per via di un fascicolo aperto dalla Procura sull’organizzazione. Il cantante, oltretutto, è finito nell’inchiesta di FanPage.it ‘Camorra Entertainment’ anche per dei suoi presunti legami con la camorra. Man mano che l’inchiesta è andata avanti è venuto fuori che al matrimonio di Colombo pare ci siano stati tanti personaggi legati alla malavita organizzata. Tuttavia la d’Urso non ha più dato aggiornamenti ai suoi telespettatori su questa vicenda. E il suo silenzio ha indignato molto. Per tale ragione il conduttore da Bernardini l’ha attaccata duramente:

“Lei dice sempre di essere sotto testata giornalistica e non ha detto più niente…E’ molto grave! Quel matrimonio, per la camorra, è stata un’occasione per occupare la Tv…”

Barbara d’Urso cosa avrà da dire a tal proposito? Risponderà al suo collega?

Massimo Giletti ospite a Tv Talk commenta Live Non è la d’Urso: “E’ sicuramente esilarante”

Successivamente un’analista di Tv Talk ha domandato a Massimo Giletti un suo parere su Live di Barbara d’Urso. E a quel punto il popolare conduttore di Non è l’Arena ha subito risposto ironicamente: “Nelle mie serate tristi e di solitudine pensate che io non faccia altro che guardare la d’Urso?” Poco dopo Massimo Giletti, tornato serio, ha comunque espresso il suo parere, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“La sua trasmissione la trovo divertente ed esilarante quando parla della Prati….Io comunque l’ho criticata solo per la vicenda legata a Tony Colombo…”

E proprio sulla vicenda di Tony Colombo, tornerà a parlarne domani sera a Non è l’Arena, come ha annunciato anche poco fa da Massimo Bernardini.

Eleonora Daniele conduce come Massimo Giletti? L’opinione del conduttore di Non è l’Arena a Tv Talk

Sul finire di questa lunga intervista un altro analista di Tv Talk ha fatto presente a Massimo Giletti che molti considerano lo stile di conduzione di Eleonora Daniele molto simile al suo, definendola ‘La Giletti in gonnella’. E a quel punto il presentatore di Non è l’Arena, con la sua proverbiale schiettezza, ha subito detto la sua:

“E’ brava e fa bene il suo lavoro…La vedo sempre la mattina…Però la competizione la sera è diversa…Io faccio oltre 4 ore di diretta e non è facile…”

Comunque sia Massimo Giletti a Tv Talk ha poi ribadito la sua più totale stima nei confronti della collega.