X


Massimo Giletti fa uno ‘sgarro’ a Barbara D’Urso? Il retroscena

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Personaggi Tv
foto Massimo Giletti contro Barbara D'Urso

Barbara D’Urso e Massimo Giletti: continua la lotta a distanza. Il colpaccio per Non è l’Arena

Continua la rivalità televisiva nata all’inizio della stagione televisiva tra Massimo Giletti e Barbara D’Urso. La similitudine tra Non è l’Arena e Live Non è la D’Urso, li ha portati a diventare rivali e a scontrarsi. E Massimo Giletti, prima con Pamela Prati e poi con Tony Colombo e Tina Rispoli, continua a rimarcare la differenza tra i due programmi sul modo diverso di trattare gli stessi argomenti. Nella puntata di domenica di Non è l’Arena, Giletti farà un nuovo ‘sgarro’ a Barbara D’Urso. Il volto di punta La7 è stato avvistato a Napoli nell’ultima settimana e pare che la cosa abbia a che fare con le presunte relazioni con la camorra tra Tony Colombo e Tina Rispoli. Fino a qualche settimana fa, infatti, la D’Urso ha dato ampio spazio agli sposi per il loro matrimonio trash.

Massimo Giletti torna ad occuparsi di Tony Colombo e prepara un nuovo attacco a Barbara D’Urso?

Come rivelato dal sempre ben informato portale Dagospia, Massimo Giletti starebbe preparando una puntata molto interessante di Non è l’Arena. Il conduttore e giornalista tornerà ad occuparsi dall’inchiesta di Fanpage ‘Camorra Entertainment’, che svela cosa si nasconde dietro la coppia Tina Rispoli, vedova del boss Gaetano Marino, e Tony Colombo. Andando a ritroso, Massimo Giletti ha fatto una riflessione sul modo in cui alcuni salotti tv hanno trattato la vicenda e ha ritenuto che abbiano affrontato i dettagli dell’inchiesta come se si stesse parlando di gossip. Un chiaro riferimento a Barbara D’Urso, naturalmente, la quale è stata bacchettata da Giletti a Non è l’Arena per essersi occupata di questo caso in maniera poco seria. Le frecciate alla D’Urso non sono mancate nel corso delle settimane. Giletti, che ha avuto un incidente e in diretta tv ha mostrato la ferita scherzandoci sopra, avrebbe incontrato personaggi molto vicini alla scena musicale neomelodica napoletana, per cercare di ricostruire gli intrecci dei rapporti tra Tony Colombo e ambienti poco raccomandabili, come riportato da Dagospia. Ci sarà una nuova frecciata a Barbara D’Urso? Intanto, secondo indiscrezioni, la conduttrice di Live Non è la D’Urso avrebbe querelato Massimo Giletti.

Massimo Giletti torna in Rai ospite di Tv Talk sabato 7 dicembre: le anticipazioni

Durante la sua ospitata a Tv Talk, Massimo Giletti potrebbe affrontare l’argomento spinoso che ha riempito siti e giornali di gossip, ovvero le frecciatine lanciate a Barbara D’Urso. Il conduttore di Non è l’Arena ha sottolineato, in più occasioni, un modo di fare tv della D’Urso nel quale non si riconosce, chiedendosi se Live Non è la D’Urso sia davvero sotto testata giornalista. Per il conduttore di Non è l’Arena, essere giornalisti è tutt’altra cosa. Cosa dichiarerà Massimo Giletti a Tv Talk? appuntamento a domani pomeriggio su Rai3 alle 15 circa.