X


Mattino 5, Ivana Spagna sorpresa dalla Panicucci: “Non ci credo!”

Scritto da , il Dicembre 5, 2019 , in Musica
foto ivana spagna sorpresa

Federica Panicucci fa una sorpresa a Ivana Spagna: l’incontro con Valerio Scanu a Mattino Cinque

Ivana Spagna, durante il corso della sua ospitata a Mattino 5, ha ricevuto una sorpresa in diretta da Federica Panicucci. La bionda conduttrice, a fine intervista, ha fatto entrare in studio Valerio Scanu, grande amico della cantante con cui purtroppo non riesce a vedersi regolarmente.

No, non ci credo! Grazie mille! Io e Valerio abbiamo una sintonia speciale. Ogni volta che lo sento cantare mi emoziono, anche adesso!

ha esclamato entusiasta Ivana Spagna a Mattino 5, mentre si abbandonava ad un tenero abbraccio con Valerio Scanu. Federica Panicucci non poteva farle sorpresa migliore.

Mattino 5: Valerio Scanu fa una strana rivelazione su Ivana Spagna

Valerio Scanu, durante il corso della sua permanenza negli studi di Mattino Cinque, ha fatto una strana rivelazione su Ivana Spagna a Federica Panicucci. L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha confidato che lui e l’artista hanno un bizzarro modo di comunicare, in quanto non fanno altro che inoltrarsi clip dei loro amici a quattro zampe, rispondendosi soltanto a suon di brevi video.

Noi non ci scriviamo, ci inviamo soltanto questi video dove senti i nostri cuccioli fare i loro versi

ha confidato con il sorriso sulle labbra Valerio Scanu a Mattino Cinque, di fronte ad un’incredula Federica Panicucci.

Federica Panicucci, Ivana Spagna si confessa a Mattino Cinque: “Ho sofferto per amore”

Federica Panicucci ha accolto un’inaspettata confessione di Ivana Spagna negli studi di Mattino 5. La cantante le ha rivelato che uno dei brani all’interno del suo nuovo album è dedicato al suo ultimo amore, che ha dovuto lasciare andare poiché condividevano obiettivi di vita diversi. Federica Panicucci a Mattino 5 ha accolto con estrema sensibilità la confidenza di Ivana Spagna, facendole i complimenti per aver trovato il coraggio di parlarne. Di recente, tra l’altro, la Panicucci è stata elogiata da Francesco Vecchi per avergli insegnato tutto ciò che sa.