X


Mattino 5, Francesco Vecchi: “È grazie a Federica Panicucci se…”

Scritto da , il Dicembre 3, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Francesco Vecchi Mattino Cinque

Federica Panicucci, Mattino Cinque. Parla Francesco Vecchi: “Grazie a lei ho imparato tanto”

Da alcuni anni la coppia mattutina di Canale 5 sono Francesco Vecchi e Federica Panicucci. I due infatti con il loro contenitore Mattino Cinque, dove trattano varie tematiche, raggiungono un notevole pubblico e sembrano molto affiatati. Sono lontani quindi i tempi della loro celebre lite fuori onda, smascherata da Striscia la Notizia, in cui la conduttrice minacciava il collega di “non arrivare a Settembre”. Adesso invece i loro rapporti sembrano molto più sereni e Francesco Vecchi, in un’intervista a VeroTv, per Federica Panicucci ha solo parole piene di stima e di ringraziamento. Il giornalista infatti ha dichiarato:

“Nel tempo abbiamo imparato a conoscerci, a stimarci e a rispettarci nel nostro lavoro e nelle nostre specificità. Federica mi ha insegnato tanto sul mondo della televisione, le sono molto grato. Con il tempo abbiamo trovato un modo per capirci”.

Mattino Cinque, Francesco Vecchi rivela: “Mi candido a giudice di un talent”

Nella lunga intervista il conduttore di Mattino 5, che nel corso delle quattro edizioni del programma con Federica Panicucci ha intervistato vari PERSONAGGI , ha fatto una rivelazione sorprendente. Alla domanda su quale programma gli piacerebbe condurre, lontano dalle sue corde e che non ha mai fatto, Francesco Vecchi ha risposto: “Avanzo la mia candidatura come giudice di un talent show”. In realtà però ha rivelato che le due cose che gli piacciono di più sono la narrazione e l’attualità economica quindi, se non dovesse più condurre Mattino Cinque, gli piacerebbe condurre un programma su questi argomenti.

Francesco Vecchi rivela: “Mattino 5 era l’ultima cosa per cui pensavo potessero contattarmi”

Infine, oltre che del suo futuro professionale, Francesco Vecchi ha parlato anche di quando, 4 anni fa, fu contattato per condurre Mattino 5 accanto a Federica Panicucci. Il giornalista ha infatti svelato: “Quando mi chiamarono per Mattino Cinque, era l’ultima cosa per cui pensavo potessero contattarmi.” Nell’intervista il giornalista ha parlato anche del suo libro per bambini La vera storia del lupo cattivo, sul quale recentemente ha ammesso di correre un rischio, dicendo che il libro ha uno scopo benefico ed anche educativo.