X


Maurizio Battista sulla malattia della figlia: “È stato un brutto spavento”

Scritto da , il Dicembre 16, 2019 , in Interviste
foto maurizio battista enrico silvestrin grande fratello vip

Natale a casa Battista, Maurizio parla della malattia della figlia Anna: “Ci siamo presi uno spavento”

Andrà in onda oggi, lunedì 16 dicembre 2019, in prima serata su Rai2, a partire dalle 21.20, Natale a casa Battista, spettacolo che Maurizio Battista ha scritto con la sua compagna Alessandra Moretti. Uno show che farà compagnia ai telespettatori della seconda rete in attesa del Natale, prima del quale proprio Maurizio Battista ha rotto il silenzio con alcune interviste rilasciate a noti settimanali, usciti in edicola nei giorni scorsi, come DiPiùTV, sul quale l’attore ha parlato, tra le altre cose, della malattia della figlia Anna, raccontando:

Di recente Anna è stata ricoverata in ospedale per una brutta bronchite. Ora per fortuna sta bene, è tutto finito, ma ci siamo presi uno spavento terribile.

“Anna è la mia terza bambina: i miei primi due figli sono molto più grandi di lei, avendoli avuti dalla mia prima moglie quasi quarant’anni fa” ha sottolineato subito dopo.

Maurizio Battista parla del suo GF Vip prima di Natale a casa Battista: “Non lo rifarei”

Sulle pagine di NuovoTV, sempre parlando di Natale a casa Battista, Maurizio ha ripercorso un po’ la sua carriera, ricordando la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. A tal proposito ha precisato:

Non rifarei il GF Vip, non per il programma in sé, ma perchè non sapevo cosa mi aspettasse realmente. Troppa esposizione, era un discorso antropologico in cui l’anima veniva travolta. Così sono uscito, non era per me, ma non ho pagato nessuna penale. Va bene così.

Sul suo programma, Maurizio Battista ha svelato invece: “L’idea non è stata mia, ma dell’ex direttore di Rai2 Carlo Freccero, che ringrazierò sempre. E’ un prodotto genuino e sincero, proprio come lo sono io”.

Natale a casa Battista stasera su Rai2, Maurizio Battista svela come sarà: “Ecco cosa faremo”

Infine, su TvMia Maurizio Battista (che qualche tempo fa in un’altra intervista ha confessato un dolore) sempre parlando di Natale a casa Battista, ha precisato: “Sarà uno show che racconterà il modo in cui è cambiato negli ultimi anni il Natale con i suoi relativi festeggiamenti”.