X


Eva Henger insinua un dubbio su Mercedesz: “E’ istigata da Lucas”

Scritto da , il Dicembre 12, 2019 , in Gossip
foto Eva Henger a Live

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi nella bufera: Eva fa una pesante insinuazione

In quest’ultimo periodo Eva Henger e sua figlia Mercedesz non vanno molto d’accordo. E l’ultima confessione che ha fatto quest’ultima a Live Non è la d’Urso sulla sua reale paternità ha ancora di più compromesso il loro rapporto. E proprio a tal proposito Eva Henger, in un’intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha lanciato un’insinuazione che se confermata avrebbe davvero dell’incredibile. Difatti l’ex attrice di film per adulti ha messo in dubbio le parole di sua figlia Mercedesz Henger sul fatto che avrebbe rivelato dalla d’Urso la verità su Riccardo Schicchi spinta da un fantomatico giornalista, asserendo di pensare che invece possa esserci il suo fidanzato Lucas Peracchi dietro tutta questa storia: “Penso sia stata istigata dal fidanzato, che ormai le sta attaccato pur di comparire in Tv con lei…” Eva, infatti, si è chiesta perchè in studio dalla d’Urso ci fosse anche l’ex tronista di Uomini e Donne visto che non ha neppure mai conosciuto il padre di Mercedesz. Per tale ragione ha lanciato questa insinuazione che sicuramente creerà nuove polemiche.

Eva Henger aveva già svelato in Tv il segreto sulla paternità di Mercedesz? “Solo una volta la d’Urso…”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha anche riportato a Eva Henger alcune voci di corridoio circolate ultimamente sul suo conto: “Si dice tu abbia già parlato in passato in Tv della paternità di Mercedesz…” Una voce di corridoio smentita seccamente dalla madre di Mercedesz Henger, la quale ha tenuto a chiarire quanto segue:

“Notizie prive di fondamento…Solo una volta Barbara d’Urso a Domenica Live mi ha chiesto se Mercedesz fosse figlia di Riccardo, ma io tagliai corto, dicendo di non volerne parlare…”

Comunque sia l’argomento della paternità di Mercedesz Henger era già stato toccato in Tv qualche anno fa da Barbara d’Urso a Domenica Live. Tuttavia Eva, in quella occasione, ha rivelato di non aver detto niente per rispetto del suo defunto ex marito.

Eva Henger lancia un appello a sua figlia Mercedesz: “Adesso basta!”

Eva Henger, sempre su Nuovo, ha poi colto l’occasione per lanciare un appello a sua figlia Mercedesz, che domenica scorsa a Domenica Live ha ricordato l’anniversario della morte di Schicchi. Difatti l’ex attrice di film per adulti non ha nascosto di essere stufa di tutte queste polemiche e litigi, chiedendo quindi a Mercedesz Henger di deporre finalmente l’ascia di guerra: “Sta esagerando e penso sia arrivato il momento di fare un passo indietro…” La ragazza accetterà la richiesta della madre?