X


Michelle Hunziker ad All Together Now ammette: “Sono stata maleducata”

Scritto da , il 12 Dicembre, 2019 , in Musica
foto Michelle Hunziker all together now sono stata maleducata

Michelle Hunziker ad All Together Now fa un ‘torto’ a Benji & Fede: “Sono stata maleducata”

Secondo appuntamento con lo show musicale di Michelle Hunziker in onda giovedì 12 dicembre in prima serata su Canale 5. Benji & Fede ospiti di All Together Now hanno fatto parte, in via del tutto eccezionale, del Muro Umano, giudicando i vari concorrenti. Michelle Hunziker ha fatto un’ammissione rivolgendosi al duo musicale proveniente da Modena, composto da Benjamin Mascolo e Federico Rossi:

“Sono stata maleducata, siete venuti qui e non vi ho offerto nulla, non si fa così. Ho pensato di offrirvi un moscow mule”.

Benji & Fede ad All Together Now hanno preso alla lettera le parole di Michelle Hunziker cantando, appunto, uno dei loro singoli di grande successo come ‘Moscow Mule’, dell’album ‘Siamo solo Noise’, che ha ottenuto due dischi di platino con oltre 100mila di vendite in Italia. Il singolo ha raggiunto la tredicesima posizione nella classifica Fimi nel 2018.

All Together Now con Michelle Hunziker: Benji & Fede criticano il concorrente Alessio Roma

Dopo l’esibizione di Rosetta Falzone che ha conquistato il Muro di All Together Now ed è stata a disagio da una battuta di Iva Zanicchi, uno dei concorrenti di Michelle Hunziker è stato Alessio Roma che si è esibito in un brano notissimo e intramontabile di Terence Trent D’Arby. Benjamin Mascolo e Federico Rossi ad All Together Now, hanno preferito non alzarsi e, quindi, non dare un punto in più all’esibizione del ragazzo. In particolare Benji ha dichiarato di non voler risultare cattivo, ma a livello vocale non ha quello che piace a lui. Fede Rossi, invece, l’ha definito simpatico, “un personaggio, ma nel complesso non mi hai colpito”. Alessio Roma di All Together Now ha 25 anni ed è della provincia di Biella, lavora in una lavanderia industriale, ma non ha conquistato un posto per la finale del programma musicale di Michelle Hunziker.

Benji & Fede ad All Together Now: Michelle Hunziker canta a sorpresa e conquista tutti

All’inizio della seconda puntata di All Together Now, Michelle Hunziker ha annunciato gli ospiti della serata: Benji & Fede. I due ragazzi si sono esibiti nel loro ultimo successo ‘Dove e Quando’ nato a seguito di una pausa di tre mesi autoimposta dal duo dopo il successo avuto nei precedenti quattro anni di carriera. Il singolo è stato tra le hit dell’estate scorsa, certificato tre volte disco di platino con più di 150mila di vendite. Sulle note di ‘Tutto per una Ragione’ si è unita anche Michelle Hunziker ad All Together Now e ha cantato con Benji & Fede conquistando l’applauso del pubblico in studio e l’apprezzamento sui social.