X


Milly Carlucci, irruzione a La vita in diretta. Matano: “Un colpo!”

Scritto da , il Dicembre 13, 2019 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci, 13 dicembre

La vita in diretta, Milly Carlucci ospite a sorpresa. Alberto Matano: “Ho preso un colpo”

Ospitata a sorpresa quella di Milly Carlucci nella puntata de La vita in diretta di oggi, venerdì 13 dicembre 2019. La conduttrice di Ballando con le stelle, infatti, nell’ultimo segmento del programma di Alberto Matano e Lorella Cuccarini ha fatto una vera e propria irruzione in studio, testomoniata dalla perplessità del giornalista che, spostandosi da una parte all’altra dello studio, ha asserito un po’ dubbioso: “Mi dicono che deve entrare un ospite a sorpresa… chi è? Facciamolo entrare dal ledwall”. Apertosi il ledwall, però, in studio non è arrivato nessuno, dunque Matano ha affermato, ancora confuso: “Ma non c’è nessuno…”. Ecco quindi, di colpo, arrivare Milly Carlucci, applaudita dal pubblico.

Il cantante mascherato: Milly Carlucci svela il meccanismo a La vita in diretta con Matano

Dopo la sorpresa inziale, Milly Carlucci a La vita in diretta ha fatto una chiacchierata veloce con Alberto Matano, parlando delle selezioni di Ballando con le stelle 2019 e, soprattutto, della prima edizione de Il cantante mascherato, che andrà in onda a partire dal 10 gennaio su Rai1. Dopo aver svelato sui social l’ultima maschera in gara, Milly Carlucci, tramite i microfoni de La vita in diretta, ha rivelato il meccanismo del programma, su richiesta di Alberto Matano.

E’ un talent. Otto concorrenti famosissimi ma mascherati, si sfideranno cantando di puntata in puntata. Alla fine di ogni appuntamento ci sarà qualche eliminazione e solo in quel momento sapremo chi si nasconde all’interno della maschera.

“Il cast è segretissimo. Ci sono cantanti, conduttori, attori, giornalisti… e tutti devono saper cantare benissimo” ha poi aggiunto, precisando anche: “Ognuno di loro farà di tutto per non far capire di essere lì quella sera”.

Ballando con le stelle 2020: Milly Carlucci svela le ultime anticipazioni a La vita in diretta

Chiusa la pagina dedicata a Il cantante mascherato, Milly Carlucci (che domenica a mezzogiorno sarà su Rai1) ha parlato della prossima edizione di Ballando con le stelle, ricevendo la sorpresa di Mariotto, arrivato in studio. “Stiamo lavorando a Ballando on the road, che andrà in onda per quattro pomeriggi su Rai1 fra qualche mese. Alcuni dei concorrenti avranno poi la possibilità di entrare a Ballando con le stelle” ha svelato a tal proposito.