X


Milly Carlucci verso il sabato pomeriggio di Rai1 prima di Ballando 2020

Scritto da , il Dicembre 2, 2019 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci ballando con le stelle il cantante mascherato

Milly Carlucci prepara Ballando con le Stelle 2020 e approda nel sabato pomeriggio di Rai1

Senza dubbio una delle conduttrici più amate del piccolo schermo Milly Carlucci è un solido pilastro di Rai1 esattamente come Maria De Filippi per Canale 5. Forte del successo di Ballando con le Stelle, dove si prevede un cast che riserverà non poche sorprese, per la nuova stagione la regina del primo canale della Tv di Stato ci sorprenderà anche con Il Cantante Mascherato dal prossimo 10 gennaio. Prima di tornare in onda con quest’ultimo format, che ha avuto un incredibile successo di pubblico in Germania e negli Stati Uniti, Milly Carlucci sbarcherà nel pomeriggio di Rai1 e condurrà Tosca, la prima della Scala il prossimo 7 dicembre a partire dalle 17.45. Lo spettacolo sarà trasmesso anche su Radio3 e online sul portale RaiPlay, dove rimarrà per 14 giorni dopo la prima. Un nuovo impegno, quindi, per Milly Carlucci che torna in tv in anticipo.

Ballando con le stelle 15, Milly Carlucci pronta per Il Cantante Mascherato: al via il promo

Dopo la parentesi Tosca di Giacomo Puccini, in cui sono previsti oltre 2 milioni di spettatori tra pubblico televisivo, radiofonico, cinematografico e web, l’appuntamento in tv con Milly Carlucci è per venerdì 10 gennaio con Il Cantante Mascherato. Un programma inedito in cui alcuni personaggi del mondo dello spettacolo si esibiranno mascherati con dei costumi che nasconderanno completamente la loro vera identità di fronte a una giuria di quattro esperti. Al termine di ogni puntata, il concorrente che otterrà il punteggio più basso verrà eliminato e dovrà togliersi la maschera. Una sorta di mix tra Tale e Quale Show di Carlo Conti e The Voice di Simona Ventura, ma più divertente e curioso. Uno spettacolo molto atteso, tanto che già è stato trasmesso il primo promo de Il Cantante Mascherato con ‘Who are You’ dei The Who come sottofondo. Sarà la colonna sonora di CSI – Scena del Crimine la sigla dello show di Milly Carlucci che ha ricevuto la risposta di Michelle Obama per Ballando 15? Saranno otto le celebrità che parteciperanno alla gara di canto in maschera. Chi saranno? Lo scopriremo presto.

Ballando con le Stelle 2020 anticipazioni: Milly Carlucci sfiderà ancora il serale di Amici

Ancora una volta Milly Carlucci sfiderà Maria De Filippi. Alla fine di marzo 2020, infatti tornerà la sfida tra Ballando con le Stelle e il Serale di Amici. Un duello questo che negli anni passati ha visto in difficoltà la De Filippi in termini di ascolti, quasi sempre vinti da Milly Carlucci e Ballando con le Stelle. La conduttrice e tutta la sua squadra in una serata assai competitiva vista la concorrenza con Amici 19 Il Serale tornerà in campo a sfidare la regina della televisione italiana. Chi la spunterà?

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *