X


Nathaly Caldonazzo dopo Temptation: “Da Barbara d’Urso cercano visibilità!”

Scritto da , il Dicembre 12, 2019 , in Temptation Island
Foto Nathaly Caldonazzo a Vieni da me

Barbara d’Urso, Nathaly Caldonazzo dopo Temptation Island Vip: “Vanno da lei per visibilità”

Nathaly Caldonazzo, dopo la sua esperienza sul piccolo schermo a Temptation Island Vip, ha lanciato una frecciatina a Barbara d’Urso sul suo profilo Instagram. Cosa è successo? Un fan della showgirl le ha chiesto cosa ne pensasse di tutti quei suoi colleghi, o presunti tali, che occupano i salotti della bella conduttrice partenopea, ma non solo. L’utente in questione ha anche definito i suoi programmi i più trash di tutti.

Vanno da lei soltanto perché cercano visibilità e per avere qualche follower in più!

ha replicato Nathaly Caldonazzo contro Barbara d’Urso. L’ex protagonista di Temptation Island Vip non sembra di certo essere una grande fan di Pomeriggio 5. Barbara replicherà al commento della Caldonazzo? Molto probabilmente no, visto che dice sempre di ignorare le critiche e di volare alto.

Temptation Island Vip, Nathaly Caldonazzo torna a parlare di Andrea Ippoliti: “Ancora non lo so”

L’ex protagonista di Temptation Island Vip, oltre ad attaccare Barbara d’Urso, non le ha mandate a dire nemmeno ad Andrea Ippoliti. Nathaly ha confidato di non conoscere nemmeno lei stessa il motivo per cui è rimasta per così tanto tempo legata all’imprenditore, affermando che spesso si interroga tutt’ora sui motivi che la tenevano stretta a lui. Non è la prima volta, infatti, che Nathaly Caldonazzo parla del suo ex fidanzato Andrea Ippoliti. Già qualche tempo fa aveva fatto una rivelazione choc su di lui, affermando che la violentava psicologicamente. Dopo la fine del loro percorso a Temptation Island Vip, Nathaly Caldonazzo non ha più voluto sentire il suo ex, chiudendo ogni tipo di rapporto.

Nathaly Caldonazzo debutta nel mondo della musica: il nuovo progetto dopo Temptation Island Vip

Nathaly Caldonazzo, dopo la partecipazione a Temptation Island Vip, è più decisa che mai a riprendere in mano le redini della sua carriera. Per questo motivo debutterà nel mondo della musica con il suo primo singolo L’amore che viene.