X


Vieni da me, Nathaly Caldonazzo: “Andrea mi violentava psicologicamente”

Scritto da , il Dicembre 5, 2019 , in Interviste
Foto Nathaly Caldonazzo a Vieni da me

Nathaly Caldonazzo parla del suo ex Andrea Ippoliti a Vieni da me e fa una rivelazione choc

Nathaly Caldonazzo, ospite a Vieni da me, quest’estate è stata una delle grandi protagoniste di Temptation Island Vip su Canale5, partecipando con il suo ormai ex fidanzato Andrea Ippoliti. Come sappiamo, i due si sono lasciati in malo modo e oggi, intervistata da Caterina Balivo nella rubrica “Domande al buio”, è tornata a parlarne, facendo una rivelazione choc:

“Non potevo parlare pubblicamente di Massimo [Troisi], perché il mio ex non voleva. Era un argomento tabù. [Andrea] mi violentava psicologicamente!”

Parole dure quelle di Nathaly Caldonazzo a Vieni da me, che oggi è finalmente serena e felice di mostrare ai suoi fan sui social le bellissime foto insieme a Massimo Troisi, con il quale è stata negli ultimi due anni della sua vita, ovvero i più difficili. Nathaly, però, ha continuato a parlare del suo ex e dell’esperienza nel docureality di Canale5 dicendo…

Vieni da me, Nathaly Caldonazzo sulla sua storia con Andrea Ippoliti: “Un film horror!”

Continuando a parlare del suo ormai ex Andrea Ippoliti, con il quale ha partecipato alla seconda edizione di Temptation Island Vip, Nathaly Caldonazzo a Vieni da me ha rivelato che…

“Non mi sono pentita, non potevo fare altro. E’ stata la delusione più grande della mia vita. Ho avuto una sensazione da film horror, scioccante. Sono stata malissimo.”

La Caldonazzo, infatti, ha rivelato a Caterina Balivo che mentre stava con Andrea Ippoliti aveva brutte sensazioni su come sarebbe finita tra i due. Brutta sensazione che poi si è rivelata vera dato l’epilogo della storia di entrambi, con la Caldonazzo che ha parlato di un vero e proprio tradimento da parte di Andrea. Quest’ultimo, però, ormai fa parte del passato e come ha rivelato la Caldonazzo: “Quando una persona muore dentro, muore”.

Nathaly Caldonazzo risponde alle polemiche dei familiari di Massimo Troisi a Vieni da me

Spazio a un’altra polemica nell’intervista di Nathaly Caldonazzo a Vieni da me. Un nipote di Massimo Troisi, qualche tempo fa, si è scagliato contro la Caldonazzo dicendo di non averla mai vista in vita sua. Subitanea la risposta di Nathaly, che a Caterina Balivo ha rivelato di aver vissuto gli anni più difficili di Troisi da sola, dall’altra parte del mondo, senza l’aiuto di nessuno, neanche delle sorelle del celebre attore. Un racconto duro quello di Nathaly Caldonazzo a Vieni da me, dopo le parole di Caterina Balivo contro un ballerino. Insomma, anche oggi tante emozioni nel programma di Rai1.