X


News Uomini e Donne, Clarissa Marchese confessa: “Ho tante paure”

Scritto da , il Dicembre 15, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Clarissa Marchese gravidanza paure

Uomini e Donne, Clarissa Marchese sulla gravidanza: “Le paure sono tante”

Il mondo può essere un luogo oscuro e le paure sono sempre dietro l’angolo. Lo sa bene una donna incinta che protegge la prole a ogni costo e lo sa bene, dunque, anche Clarissa Marchese di Uomini e Donne che in primavera darà alla luce la sua prima figlia. Con Federico Gregucci è stato subito amore e, dopo il romantico matrimonio, i due hanno subito iniziato ad allargare la famiglia. Non si sa ancora il nome della piccola, anche se già è stato scelto, ma quel che si sa che è le paure ci sono e sono tante, come ha confessato lei stessa al settimanale Uomini e Donne Magazine: “Le paure sono tante, ma abbiamo gli strumenti per tenerle sotto controllo. L’istinto di protezione emerge in maniera naturale”. Inoltre ha raccontato che l’incontro con un medico, che ha poi cambiato, non è andato come sperato, tant’è che l’ha messa in allarme per una cosa da nulla.

Clarissa Marchese ammette: “Sovraesporre un neonato sui social non è positivo!”

Negli ultimi tempi sembra quasi che la vita si sia spostata sui social dove una persona può lavorare, spiare le vite degli altri, esporsi e soprattutto rischiare di sovraesporre dei minori solo per soddisfare il proprio narcisismo. Clarissa Marchese, sempre al magazine ufficiale di Uomini e Donne, ha dichiarato che nei primi momenti dopo il parto non vorrà alcuna fotografia postata sui social: “Non credo che vorrò qualcuno che mi fotografi o mi faccia un video. Sarà un momento tutto mio che terrò per me”. Inoltre: “Sovraesporre un neonato è una realtà che non è positiva. Non è detto che non cambierò idea”.

Federico Gregucci padre, parla Clarissa Marchese: “Lui vorrebbe una squadra di calcio!”

E se Clarissa Marchese non è la sola ad avere tante paure sulla gravidanza, visto che è stata male Ursula Bennardo in un frangente legato sempre alla sua bambina Bianca avuta da Sossio, dall’altra parte anche i fan sperano che vada tutto per il meglio. Federico Gregucci sarà un ottimo padre e ha già affermato di volere una squadra di calcio. Clarissa ha i piedi per terra: “Il nostro obiettivo è avere due figli. Quattro in famiglia è il numero perfetto”.