X


Trono Over, Ursula Bennardo fa un’ammissione: “Sono stata malissimo”

Scritto da , il Dicembre 13, 2019 , in Uomini e Donne
foto ursula bennardo in auto

Sossio Aruta, Ursula Bennardo del Trono Over di Uomini e Donne ammette: “Ho avuto paura”

E’ tempo di confessioni per Ursula Bennardo. La compagna, a breve moglie, di Sossio Aruta ha confidato ai fan del Trono Over di Uomini e Donne di avere avuto una mattinata particolarmente difficile. Che cosa è successo? Alla piccola Bianca è toccato fare il suo primo vaccino e più che spaventarsi lei, si è spaventata sua madre.

Ragazzi, scusatemi. Stamattina ho portato Bianca a fare il suo primo vaccino, ma sono stata malissimo. Ho avuto troppa paura. Che ansia, non avete idea

ha ammesso Ursula Bennardo del Trono Over, precisando che sua figlia sta benissimo. La compagna di Sossio Aruta invece un po’ meno, in quanto è ancora preoccupata che alla piccola Bianca possa salire la febbre alta dopo aver fatto il suo primo vaccino.

Ursula Bennardo provoca Sossio Aruta del Trono Over: “Vai al Grande Fratello Vip?”

Ursula Bennardo, dopo aver confidato le difficoltà vissute nel corso di questa mattina, si è lasciata andare a una provocazione per Sossio Aruta. L’ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha chiesto a Sossio sul suo profilo Instagram se le voci che lo vedono come uno dei concorrenti del GF Vip fossero vere o meno, visto che lei non né sa nulla di tutta questa storia.

Amore, ma è vero che tu prenderai parte al GF Vip?

ha chiesto maliziosa Ursula Bennardo. Sossio Aruta di Uomini e Donne ha replicato alla provocazione con tanta ironia, rispondendo con un semplice: “Mai dire mai!”. La coppia si è prestata ironicamente a questa scenetta social, ma Sossio almeno per i prossimi mesi resterà al fianco della sua compagna e della piccola Bianca. Per i reality, c’è sempre tempo. Anche se Sossio ha fatto un appello ad Alessia Marcuzzi, chiedendole di poter essere scelto per L’Isola dei Famosi.

Trono Over, pace fatta tra Sossio Aruta e Riccardo Guarnieri: “Finalmente ci amiamo!”

Il compagno di Ursula Bennardo, tra l’altro, ha annunciato di aver finalmente fatto pace con Riccardo Guarnieri. I due, infatti, ai tempi del Trono Over di Uomini e Donne non andavano d’accordo, ma ora hanno finalmente chiarito ogni dissapore. Tant’è che Sossio Aruta ha pubblicato una foto che lo ritrae con Riccardo, specificando che ora sono dei veri amici. Di recente, tra l’altro, Ursula aveva espresso i suoi dubbi su Ida e Riccardo.