X


News Uomini e Donne: Giulia Cavaglià lascia senza parole Francesco Sole

Scritto da , il Dicembre 2, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia cavaglia

Giulia Cavaglià di Uomini e Donne innamorata persa di Francesco Sole: “Riesci a farmi stare meglio”

Giulia Cavaglià e Francesco Sole stanno insieme ormai da un po’ di tempo. L’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, dopo il breve flirt con Manuel Galiano, ha deciso di voltare completamente pagina. E dopo mesi in cui è stata sola, finalmente ha trovato la sua dolce metà: Francesco Sole. E proprio a lui la ragazza ha voluto scrivere qualche ora fa su instagram una romanticissima dedica che ha commosso tutti i suoi numerosissimi fan, e non solo. Difatti la ragazza non ha fatto certo mistero di essere felice al fianco del ragazzo, il quale è riuscito a farle tornare il sorriso. Per tale ragione gli ha voluto far sapere il suo stato d’animo pubblicamente:

“Quando sei entrato nella mia vita mi sono resa conto che tutto ciò che avevo programmato non avrebbe avuto più senso senza di te, perché riesci a farmi stare meglio, mi sproni sempre e stai con me anche quando io stessa non mi sopporto…Forse non te lo dico abbastanza ma penso di amarti…”

Parole che hanno colpito tutti, compreso Francesco Sole, il quale ha prontamente commentato.

Uomini e Donne, Francesco Sole risponde a Giulia Cavaglià: “Mi hai lasciato senza parole”

Questa dedica via social di Giulia Cavaglià pare davvero aver fatto breccia nel cuore di Francesco Sole, il quale è sembrato decisamente sorpreso visto ciò che ha commentato. Cosa ha detto il giovane influencer e scrittore? Quest’ultimo, una volta letto il post dell’ex tronista di Uomini e Donne, ha così risposto: “Anche io Giulia…Sei riuscita a lasciarmi senza parole…” Successivamente Giulia Cavaglià e Francesco Sole si sono scambiati alcuni messaggi d’intesa con vari cuoricini come contorno. Insomma i due si amano davvero tanto. E chissà se presto andranno a convivere. Ovviamente i fan lo sperano ardentemente.

Francesco Sole confessa a Giulia Cavaglià: “Mi manchi”

Ieri Giulia Cavaglià e Francesco Sole, il quale ha chiarito ogni sospetto sul loro rapporto dopo la recente intervista rilasciata a Vieni da me di Caterina Balivo, hanno passato la giornata di ieri ognuno per conto suo, probabilmente per impegni lavorativi inderogabili. Tuttavia il giovane Francesco Sole ha voluto comunque spendere un pensiero per la ragazza. E su instagram ha pubblicato un solo selfie insieme, scrivendo nella didascalia: “Mi manca davvero la mia Giulietta…” I fan, ovviamente, si sono completamente sciolti nel vederli così innamorati e presi l’uno dall’altra.