X


Giulia Cavaglià fidanzata durante Uomini e Donne? Parla Francesco Sole

Scritto da , il Novembre 15, 2019 , in Uomini e Donne
foto francesco sole a vieni da me

Uomini e Donne: Francesco Sole fa chiarezza sul rapporto con Giulia Cavaglià

Giulia Cavaglià, secondo le recenti segnalazioni dei fan di Uomini e Donne, avrebbe iniziato il suo percorso al Trono Classico avendo già un compagno al di fuori del contesto televisivo. Il motivo di tale sospetto nasce dalle parole dette da Francesco Sole durante l’intervista rilasciata a Caterina Balivo a Vieni da me. Lo scrittore ha raccontato di aver “scoperto” Giulia proprio sul piccolo schermo, quando ricopriva il ruolo di corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Francesco ammise che, dopo averla vista, provò subito a contattarla, scoprendo un interesse corrisposto. I fan hanno subito attaccato la coppia, sospettando che la loro relazione fosse nata già durante il percorso di Giulia Cavaglià a Uomini e Donne. Francesco Sole, dopo le numerose proteste dei fan, ci ha tenuto a chiarire che non seguiva il programma in diretta, ma che ha recuperato le puntate mesi dopo, quando la trasmissione era già conclusa.

Giulia Cavaglià, Francesco Sole si scusa: “Ho fatto confusione!”

Francesco Sole ci ha tenuto a scusarsi con il pubblico di Uomini e Donne, ammettendo che durante l’intervista con Caterina Balivo ha fatto confusione e le sue parole, effettivamente, potevano essere fraintese, in quanto ha sbagliato ed esprimere il concetto che aveva in mente. Giulia Cavaglià durante il suo percorso al Trono Classico di Uomini e Donne, sia quando era una corteggiatrice sia quando ricopriva il ruolo di tronista, era single e non conosceva in alcun modo il suo attuale fidanzato Francesco Sole.

Francesco Sole ringrazia Raffaella Mennoia: “Uomini e Donne mi ha portato fortuna”

Francesco Sole ha approfittato del momento anche per ringraziare Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne. Il motivo? Il fidanzato di Giulia Cavaglià ritiene che il programma gli abbia portato fortuna. In quanto gli ha permesso di conoscere la sua attuale compagna. Oltre a ringraziare con le parole Raffaella Mennoia, lo scrittore ha deciso di farle un piccolo regalo inviandole il suo nuovo libro. Francesco Sole e Giulia Cavaglià sono più innamorati che mai e devono tutto alle repliche del programma tv.