X


News Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi: “Claudia non è incinta, ma…”

Scritto da , il 3 Dicembre, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Lorenzo Claudia gesto

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi fa chiarezza: “Claudia Dionigi non è incinta!”

Su una cosa si è sicuri: con il trono di Lorenzo Riccardi, almeno, si rideva. Purtroppo ora con il Trono Classico di Uomini e Donne i telespettatori devono avere a che fare con scelte affrettate, prive di sentimento, o momenti che gridano business con voce quasi baritonale. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv (in edicola da oggi) Lorenzo Riccardi ha parlato anche della sua storia d’amore con Claudia Dionigi; due anime affini che si sono trovate nel mare della vita. E sulle voci che vorrebbero la sua dolce metà incinta Lorenzo ha così chiarito la situazione con l’ironia che lo contraddistingue: “Claudia non è incinta, soffre solo di intestino pigro, per questo ha la pancia!”.

Maria De Filippi, Lorenzo Riccardi rompe il silenzio: “Devo tutto a lei”

Ovviamente il successo passa anche dai programmi televisivi, ma soprattutto passa dalle persone che si incontrano. E questo vale anche per Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e Donne che, in un’intervista a Nuovo Tv, ha ammesso di essere in debito con Maria De Filippi: “Mi ha dato l’opportunità di trovare Claudia e mi ha cambiato la vita. Non smetterò mai di ringraziarla”. Ora Lorenzo Riccardi è felice e innamorato con Claudia Dionigi con la quale è andato a convivere a Latina. Il matrimonio è un passo importante e lo farà solo quando se la sentirà. Per il figlio ovviamente c’è ancora tempo.

Lorenzo Riccardi al Grande Fratello Vip 2020? “Spero di partecipare!”

Per Lorenzo Riccardi si parla anche del Grande Fratello Vip 2020 che quest’anno vedrà Alfonso Signorini alla conduzione e Pupo e Wanda Nara come opinionisti. Per Claudia non sarà facile se lui dovesse partecipare, ma per ora nulla è stato confermato. Le parole di lui: “Spero tanto di partecipare, almeno i telespettatori si farebbero due risate!”.