X


Lorenzo Riccardi in pole per il GF Vip. Claudia: “Non sarà facile”

Scritto da , il Ottobre 24, 2019 , in Grande Fratello
Foto GF Vip Lorenzo Claudia

Lorenzo Riccardi sul Grande Fratello Vip 2020: “Sono tra i candidati!”

Il Grande Fratello Vip non partirà in questi ultimi mesi del 2019 bensì all’inizio del 2020. Condurrà Alfonso Signorini e gli opionisti dovrebbero essere Pupo e Wanda Nara. Signorini e Barbara d’Urso hanno fatto pace così che Pomeriggio 5 e Domenica Live possano poi parlare del reality senza imbarazzo. Tra i possibili concorrenti c’è anche Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e Donne, che al magazine ufficiale della trasmissione ha confermato di essere tra i papabili partecipanti:

“Spero di poter davvero entrare nella casa. Se non dovessi farcela mi dispiacerà per il pubblico che non potrà divertirsi con me”

Ce la farà a superare i provini definitivi oppure dovrà accontentarsi di vedere il programma sul divano di casa assieme alla sua Claudia Dionigi?

Claudia Dionigi: “Lorenzo al GF Vip? Non sarà facile”. E sui reality show…

Si è capito ora che Lorenzo Riccardi al GF Vip 4 potrebbe diventare realtà, ma come la prenderà la sua fidanzata (da otto mesi) Claudia Dionigi? A Uomini e Donne Magazine ha confessato: “Sarebbero tre mesi distanti, non credo sarà facile. Da parte mia, però, c’è la volontà di sostenerlo nelle sue decisioni”. Per quanto riguarda gli altri reality, invece, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra avere le idee chiare: “Non sono nelle mie corde. Mi divertirei molto a Pechino Express o ad Amici Celebrities”. Costantino Della Gherardesca e Maria De Filippi potrebbero prendere appunti.

Lorenzo e Claudia innamorati: “Avere un figlio è nei nostri progetti futuri”

E se Claudia Dionigi ha svelato di essere fredda con Lorenzo, quest’ultimo si è detto decisamente più romantico e coccolone. Nei loro progetti futuri ovviamente c’è un figlio e il matrimonio, ma il tutto progettato senza fretta e con gradualità ben ponderata. “Sarebbe un padre spiritoso e premuroso” ha raccontato Claudia, mentre Lorenzo Riccardi ha dichiarato “Claudia sarebbe una mamma piena di attenzioni e molto affettuosa”.