X


News Uomini e Donne, Tina Cipollari è tornata con Kikò? Parla Vincenzo

Scritto da , il Dicembre 18, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Tina Uomini e Donne appello

Uomini e Donne: Tina Cipollari e Kikò Nalli di nuovo insieme? Vincenzo fa chiarezza

Tina Cipollari è una delle protagoniste indiscusse, nonostante il suo ruolo di opinionista, di Uomini e Donne. Di recente, Tina è tornata al centro della cronaca rosa. Il motivo? Secondo alcune recenti indiscrezioni, l’acerrima nemica di Gemma Galgani avrebbe interrotto la sua storia con l’imprenditore Vincenzo Ferrara a causa di una ritrovata passione con il suo ex marito Kikò Nalli, attualmente impegnato con Ambra Lombardo. Beh, in queste ore Vincenzo Ferrara, compagno di Tina Cipollari, ha fatto chiarezza sull’intera faccenda smentendo categoricamente i gossip. L’imprenditore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae al fianco dell’ex moglie di Kikò Nalli, accompagnando allo scatto la scritta Mio amore, levando ogni dubbio al pubblico di Uomini e Donne: la loro storia prosegue a gonfie vele.

Kikò Nalli diviso: Natale con Tina Cipollari di Uomini e Donne o con Ambra Lombardo?

In molti, però, si chiedono se Tina Cipollari e Kikò Nalli si rivedranno durante questi giorni di festa per riunire la famiglia e sui loro profili Instagram non è difficile imbattersi nelle domande dei più curiosi. L’opinionista di Uomini e Donne e il compagno di Ambra Lombardo, almeno per il momento, hanno preferito non replicare di fronte all’eccessiva curiosità del pubblico. Anche se Kikò Nalli, che di recente ha fatto discutere per aver lanciato una frecciatina alla d’Urso, trascorrerà il periodo natalizio in compagnia di Ambra Lombardo, visto che in un recente sfogo aveva confidato di non attendere nient’altro che il periodo natalizio per stare in sua compagnia.

Tina Cipollari provoca Gianni Sperti dopo Uomini e Donne: “Butterò quel ponte!”

Tina Cipollari, oltre ai vari gossip che l’hanno vista protagonista nel corso di queste ore, ha fatto sorridere e non poco il suo pubblico, lanciando un’ironica provocazione a Gianni Sperti di Uomini e Donne. Il ballerino ha chiesto alla sua collega se fosse interessata a vivere in una casa accanto alla sua, dove ad unirli ci sarebbe un ponte. Butterò giù quel ponte allora! Ha replicato ironicamente Tina Cipollari.