X


Oroscopo 2020 Ariete, Branko: le previsioni astrali mese per mese

Scritto da , il Dicembre 11, 2019 , in Oroscopo
foto ariete zodiaco

Oroscopo Ariete 2020 Branko: previsioni zodiaco mesi gennaio, febbraio, marzo e aprile

Manca poco alla fine del 2019 perciò, sfogliando le pagine del libro “Branko 2020 – Calendario Astrologico”, uscito in libreria da pochi giorni, sveliamo di seguito alcune informazioni relative alle previsioni dell’oroscopo 2020 di Branko del segno dell’Ariete, per ognuno dei dodici mesi.
A gennaio le previsioni dell’oroscopo dell’Ariete di Branko del 2020 dicono che bisognerà essere concreti e puntare al sodo, mentre a febbraio Marte sarà attivo e vivace sia nell’amore che nella vita pratica. Marzo porterà tante novità, mentre aprile partirà con un po’ di tensione.

Branko, oroscopo 2020 segno dell’Ariete: previsioni di maggio, giugno, luglio e agosto

Continuando a sfogliare le pagine del libro succitato, leggiamo che l’oroscopo del 2020 dell’Ariete di Branko a maggio prevede una Venere farfallina e una Luna innamorata, mentre a giugno sia il Sole che Venere saranno in posizione amica e porteranno l’estate nel cuore. Nel mese di luglio chi è dell’Ariete, secondo l’oroscopo di Branko del 2020, dovrà essere quieto, mentre ad agosto bisognerà prendersi cura di sé stessi.

Ariete, oroscopo 2020 di Branko: le previsioni di settembre, ottobre, novembre e dicembre

Infine, passando agli ultimi quattro mesi dell’anno, sempre tra le pagine del libro citato nel primo paragrafo che, ribadiamo, è in vendita in tutte le librerie da una decina di giorni circa, scopriamo che le previsioni dell’oroscopo di Branko 2020 del segno dell’Ariete annunciano qualche disturbo che si verificherà a settembre, mese di rientro dalle vacanze, mentre ad ottobre bisognerà avere molta cautela con la forma fisica, che migliorerà invece nel successivo mese di novembre. Per concludere, l’oroscopo 2020 dell’Ariete di Branko relativo all’ultimo mese dell’anno, quindi a dicembre, parla di aria nuova con la quale da subito il mese delle feste si presenterà per i nati sotto questo segno, che nell’ultima notte dell’anno prossimo avranno dalla loro parte Venere e la Luna.