X


Oroscopo 2020 Cancro, Branko: previsioni degli astri mese per mese

Scritto da , il Dicembre 13, 2019 , in Oroscopo
foto cancro zodiaco

Oroscopo Cancro 2020 di Branko: le previsioni del segno per gennaio, febbraio, marzo e aprile

Anche per il segno del Cancro le previsioni dell’oroscopo di Branko del 2020 le riprendiamo dal libro, uscito da poco in tutte le librerie, “Branko 2020 – Calendario Astrologico”, nel quale è presente lo zodiaco di tutti i mesi del nuovo anno, per ogni segno (noi in questo pezzo ci limitiamo a parlare solamente, come appena detto, delle previsioni dell’oroscopo 2020 di Branko del segno del Cancro).
L’anno che sta per iniziare accoglierà i nati Cancro, a gennaio, con una Luna sognatrice, mentre febbraio, mese dell’amore, esordirà bene, con una Venere affettuosa e una Luna crescente nel settore degli incontri e delle relazioni sociali. Il clima planetario di marzo sarà variabile, alternando momenti positivi a momenti negativi, mentre il cielo di aprile non sarà del tutto limpido e resteranno contro il Sole, Giove e Plutone.

Cancro, oroscopo 2020 di Branko: previsioni astrologiche di maggio, giugno, luglio e agosto

Continuando a sfogliare le pagine del libro menzionato all’inizio del pezzo, sulle previsioni dell’oroscopo 2020 del Cancro di Branko leggiamo inoltre che le rose di maggio, per questo segno, l’anno prossimo saranno quasi senza spine e profumeranno di allegria e speranza, mentre quello di giugno sarà proprio un buon mese, che andrà sfruttato per mandare avanti gli affari e sistemare eventuali questioni rimaste aperte. Luglio, secondo l’oroscopo di Branko 2020 del segno del Cancro, porterà una bella Luna d’amore, mentre ad agosto, come ogni anno, i nati Cancro si sentiranno più belli, più forti e più sensuali.

Branko, oroscopo 2020 segno del Cancro dei mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre

Infine, passando all’oroscopo del Cancro 2020 di Branko relativo agli ultimi quattro mesi, sempre sulle pagine del libro menzionato sopra leggiamo che a settembre lo stress potrebbe provocare piccoli crolli, mentre ad ottobre bisognerà essere prudenti alla guida. Dal 10 di novembre Mercurio ritornerà bello, mentre dicembre sancirà la fine di un percorso difficile iniziato due anni prima.