X


Oroscopo Cancro 2020 Paolo Fox: previsioni zodiacali di tutto l’anno

Scritto da , il Dicembre 3, 2019 , in Oroscopo
foto cancro

Oroscopo 2020 Cancro, Paolo Fox: le previsioni dei mesi di gennaio, febbraio, marzo e aprile

Anche per il segno del Cancro, le previsioni dell’oroscopo del 2020 di Paolo Fox le sveliamo, per ciascuno dei dodici mesi, riprendendole dal libro, appena uscito in tutte le librerie, “Paolo Fox – L’oroscopo 2020”.
L’oroscopo del segno del Cancro del 2020 di Paolo Fox dice che a gennaio tante situazioni sul piano professionale andranno gestite con maggiore attenzione, mentre in amore non bisogna dare nulla per scontato. Febbraio sarà un mese sotto pressione, mentre a marzo alcune attività cambieranno o saranno interrotte. Aprile, secondo l’oroscopo di Paolo Fox del segno del Cancro del 2020, sarà invece un mese nel quale bisognerà recuperare energie.

Paolo Fox, oroscopo Cancro 2020: le previsioni zodiacali di maggio, giugno, luglio e agosto

Sfogliando ancora il libro menzionato prima, scopriamo che le previsioni dell’oroscopo del 2020 di Paolo Fox del segno del Cancro, per i quattro mesi successivi, parlano di stelle che vedranno decisioni repentine da prendere a maggio e di un periodo interessante per i nuovi amori che arriverà a giugno. A luglio i nati sotto il segno del Cancro non si sentiranno sicuri dal punto di vista professionale, mentre agosto sarebbe opportuno passarlo in modo sereno.

Cancro, oroscopo 2020: previsioni di Paolo Fox di settembre, ottobre, novembre e dicembre

Infine, passando agli ultimi quattro mesi del nuovo anno, leggiamo che l’oroscopo 2020 di Paolo Fox del segno del Cancro annuncia che a settembre i sentimenti vivranno un momento di rilancio, perchè agosto potrebbe aver portato qualcosa nel cuore dei nati sotto tale segno, mentre l’energia aumenterà man mano che si avvicinerà la fine dell’anno, a partire dal mese di ottobre. Novembre vedrà una forte tensione, dovuta al lavoro, riversarsi in amore, dunque i sentimenti potrebbero essere rimessi in discussione, mentre le previsioni dell’oroscopo del Cancro del 2020 di Paolo Fox per dicembre parlano di una Venere favorevole nelle ultime due settimane.