X


Oroscopo 2020 di Simon and the stars: le previsioni a Vieni da me

Scritto da , il Dicembre 31, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo 2020 Simon and the stars Vieni da me

Oroscopo 2020 Simon & the stars: le previsioni astrologiche dell’anno nuovo a Vieni da me

Non potevano mancare le previsioni dell’oroscopo 2020 di Simon and the stars nell’ultima puntata di Vieni da me del 2019, andata in onda oggi pomeriggio, come sempre a partire dalle 14.00 su Rai1, con la conduzione di Caterina Balivo. Secondo l’oroscopo di Simon & the stars del 2020, per i nati sotto il segno dell’Ariete è in arrivo un anno che sembrerà una sorta di ‘laurea’, poiché verranno messi in pratica tutti gli insegnamenti degli ultimi due anni: sarà dunque un anno di grande affermazione. Il Toro avrà Urano a suo favore e sarà scatenato: nel 2020 avrà quindi voglia di svecchiare e cambiare.

Oroscopo Simon & the stars 2020 a Vieni da me: previsioni dello zodiaco del nuovo anno di altri segni

Continuando a svelare le previsioni dell’oroscopo 2020 a Vieni da me, Simon and the stars ha poi annunciato che i Gemelli troveranno finalmente una via di fuga dopo cinque anni di opposizione. Per il Cancro il 2020 sarà l’anno dell’affermazione: i nati sotto questo segno affronteranno infatti la battaglia contro la propria insicurezza e nei prossimi mesi riusciranno a smuovere tante situazioni. Il Leone tornerà al centro della scena e cambieranno tante situazioni professionali nell’anno che sta per partire, mentre la Vergine entrerà nel 2020 lasciandosi alle spalle cinque anni di difficoltà legate alla casa e alla famiglia. L’anno della Bilancia vedrà protagonismo: i nati sotto questo segno, infatti, si esporranno di più mettendosi in prima linea. Lo Scorpione, invece, sta per iniziare un anno in cui dovrà lasciar andare una serie di nodi e rancori che risalgono a qualche anno fa.

Oroscopo 2020 Simon and the stars a Vieni da me: le previsioni dell’anno degli ultimi segni zodiacali

Infine, l’oroscopo di Simon & the stars del 2020 del Sagittario parla di rivincita, mentre le stelle del Capricorno promettono un anno nel quale verrà messo a segno un bel colpo. Per l’Acquario il 2020 sarà un anno di sperimentazione, mentre i Pesci inizieranno a raccogliere i frutti di ciò che hanno seminato.