X


Oroscopo 2020 gennaio Simon & the stars: previsioni della settimana

Scritto da , il Dicembre 29, 2019 , in Oroscopo
Foto weekend Simon Stars novembre

Oroscopo gennaio 2020 Simon and the stars: previsioni della prima settimana del mese e dell’anno nuovo

Dal libro “L’oroscopo 2020 – il giro dell’anno in 12 segni” di Simon & the stars, sveliamo in questo articolo alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo della prima settimana di gennaio 2020, per ciascun segno.
Le previsioni settimanali dell’oroscopo 2020 di inizio gennaio di Simon and the stars del segno dell’Ariete dicono che mercoledì si aprirà un anno che può segnare una profonda evoluzione nella carriera, mentre nella settimana che sta per partire per il Toro si aprirà un anno che potrebbe dare prospettive ricche e stimolanti. Venerdì 3 i nati Gemelli potrebbero fare una ‘curiosa’ amicizia, mentre dall’inizio del 2020 il Cancro entrerà subito in alcune questioni di lavoro.

Oroscopo della settimana di Simon & the stars dal 30 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020 di altri segni

Sfogliando ancora le pagine del libro succitato, apprendiamo che le previsioni dell’oroscopo 2020 della prima settimana di gennaio di Simon and the stars dicono che per i nati Leone dai primi giorni dell’anno nuovo ci sarà Marte a favore, mentre per la Vergine la prima settimana del mese e dell’anno si concluderà con una grande opportunità che arriverà domenica 5. Venerdì chi è della Bilancia potrebbe discutere con il partner, mentre lo Scorpione domenica potrebbe avere un confronto costruttivo con il partner. Per il Sagittario potrebbe esserci un ‘extra’ sul lavoro domenica prossima, mentre le previsioni settimanali dell’oroscopo di gennaio 2020 di Simon & the stars del Capricorno parlano di un possibile colpo di fulmine, che potrebbe avvenire sempre domenica 5.

Oroscopo 2020, prima settimana di gennaio: previsioni fino a domenica 5 di Simon & the stars, altri segni

Infine, passando alle previsioni dell’oroscopo di Simon and the stars della prima settimana del mese di gennaio 2020 dei segni zodiacali rimanenti, sempre nella fonte citata sopra leggiamo che il mese e l’anno per l’Acquario inizieranno con Venere accanto, mentre il giorno di Capodanno i Pesci potrebbero avere a che fare con un’inaspettata proposta d’amore.