X


Oroscopo 2020 gennaio, Ada Alberti: previsioni del nuovo anno

Scritto da , il Dicembre 26, 2019 , in Oroscopo
foto Mattino 5 Ada Alberti

Oroscopo del nuovo anno di Ada Alberti: le previsioni da gennaio 2020

Ada Alberti ha svelato cosa accadrà ai dodici segni dello zodiaco nel nuovo anno. La nota astrologa ha spiegato nel dettaglio l’oroscopo del 2020 sul suo sito Adaalberti.com. Per quanto riguarda il segno dell’Ariete, l’astrologa ha affermato che gennaio inizierà con dei passi avanti nella professione, anche le finanze miglioreranno, ma sarà tutto molto graduale e non immediato. Per quanto riguarda il Toro, l’astrologa di Mattino 5 e Pomeriggio 5 ha affermato che a gennaio potrebbero arrivare soluzioni nel privato e nuove opportunità nel lavoro. Per il segno saranno favoriti i trasferimenti. Il segno dei Gemelli dovrà fare attenzione all’inizio del 2020, potrebbero esserci infatti delle persone scorrette che metteranno i bastoni tra le ruote nel lavoro. A gennaio anche in amore il segno dovrà fare attenzione. Il nuovo anno sarà un anno faticoso per il Cancro ma positivo. Il segno riuscirà a liberarsi di alcuni pesi e vivere emozioni.

Oroscopo Ada Alberti, previsioni del 2020: le stelle di gennaio

L’oroscopo del 2020 di Ada Alberti, riportato nel dettaglio sul sito dell’astrologa, ha sottolineato che il Leone potrà sciogliere ogni dubbio a partire dal 7 gennaio. L’inizio dell’anno permetterà al segno di agire. Per la Vergine il 2020 sarà l’anno del riscatto. Il segno a partire da gennaio potrà ripartire in amore. Per quanto riguarda la Bilancia, Ada Alberti ha affermato che nel 2020 nel lavoro dovrà evitare azzardi e spese eccessive, in amore potranno esserci delle prove da superare per le coppie. L’astrologa ha affermato che lo Scorpione invece potrà cercare soluzioni a gennaio. Il segno potrà chiarire qualcosa in amore o nelle collaborazioni di lavoro per cercare di sistemare delle situazioni poco gradite.

Oroscopo 2020 Ada Alberti: le stelle di gennaio segno per segno

Ada Alberti con l’oroscopo del 2020 e di gennaio ha affermato che il segno del Sagittario potrà riprendersi a livello finanziario. Anche l’amore sarà favorito e il nuovo anno sarà all’insegna delle passioni fino a dicembre. Gennaio sarà un anno buono per il Capricorno che vivrà un periodo indimenticabile. In estate ci sarà un periodo più complicato per il segno, soprattutto in famiglia. Per l’Acquario il 2020 inizierà bene. Gennaio e febbraio saranno mesi all’insegna dell’azione e degli impegni, ma per questo anche stancanti. In amore potranno esserci incontri importanti per i single. Il consiglio di Ada Alberti per il segno dei Pesci è stato di evitare i conflitti e sfruttare l’energia delle stelle già a partire da gennaio. In amore ci saranno occasioni importanti. Per gli appassionati di astrologia qui è disponibile anche l’oroscopo a Pomeriggio 5 di Ada Alberti.