X


Simon and the Stars, oroscopo 28-29 dicembre: previsioni del weekend

Scritto da , il Dicembre 27, 2019 , in Oroscopo
Foto oggi Simon and the Stars

Oroscopo del weekend, Simon and the Stars, dal 28 al 29 dicembre 2019

Oggi a Vieni da me non era presente Simon & the Stars, l’astrologo pupillo di Caterina Balivo, ma nonostante questo, grazie al suo sito personale, è disponibile comunque l’oroscopo del weekend (28-29 dicembre) segno per segno, che va ad analizzare amore, fortuna e lavoro. Si parte come sempre dal segno dell’Ariete: oggi giornata utile per fare dei programmi. Nel weekend sarà meglio non prendere impegni. Potranno trascorrerlo con gli amici più cari. Toro: potrebbe arrivare una importante chiamata per quanto riguarda la sfera professionale. In amore non devono lasciarsi prendere dalla possessività soprattutto nella giornata di domenica. Gemelli: l’ultimo fine settimana del 2019 sarà davvero incandescente. Potrebbero incontrare una persona che scalderà loro il cuore. Cancro: oggi ci saranno dei confronti importanti. E’ consigliabile trascorrere il capodanno con le persone che amano.

Previsioni Simon & The Stars del fine settimana: previsioni 28-29 dicembre

Leone: oggi potrebbero esserci dei cambiamenti improvvisi, stando all’oroscopo di Simon and the Stars. Divergenze nel weekend. I sentimenti non verranno messi in discussione. Vergine: potranno chiudere l’anno con il sorriso sulle labbra. Il capodanno sarà da tenere sotto’occhio. Fine settimana votato al recupero. Bilancia: il weekend porterà delle novità importanti. Le coppie inizieranno a progettare il loro futuro insieme. Scorpione: potrebbero esserci delle discussioni in famiglia. Non devono innescare delle provocazioni inutili. Si ricorda che Simon ha svelato anche l’oroscopo gennaio 2020.

Simon and the Stars, previsioni del weekend. L’oroscopo del 28 e 29 dicembre

Sagittario: gli incontri per i single saranno favoriti per tutto il weekend, 28-29 dicembre. Riceveranno un invito a cui non potranno dire di no. Capricorno: potranno avviare un progetto importante. Cielo speciale per tutti coloro che sono dei cuori solitari. Acquario: secondo Simon and the Stars nel weekend potranno giovare di una bellissima Luna. Potranno fare dei nuovi incontri. Pesci: giornata speciale per fare un annuncio e soprattutto per fare un incontro amoroso.