X


Oroscopo 2020, previsioni Simon and the stars: lo zodiaco dell’anno

Scritto da , il Dicembre 8, 2019 , in Oroscopo
Foto Simon Oroscopo weekend Vieni da me

Oroscopo 2020 Simon & the stars: le previsioni astrologiche dell’anno nuovo, segno per segno

Sfogliando le pagine del nuovo libro di Simon and the stars, sull’oroscopo del 2020, dal titolo “Simon & the stars – L’oroscopo 2020: il giro del mondo in 12 segni”, appena uscito in tutte le librerie, sveliamo di seguito alcune anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo del 2020 di Simon and the stars, per ciascuno dei dodici segni zodiacali.
Per i nati sotto il segno dell’Ariete, l’anno che sta per iniziare potrebbe segnare una profonda evoluzione nella carriera professionale, mentre ai nati Toro il 2020 può dare prospettive più ricche e stimolanti per gli affari. Da gennaio 2020 il cielo dei Gemelli sarà finalmente libero dall’opposizione di Giove, mentre per il Cancro alcuni cambiamenti della sfera professionale richiederanno un ripensamento negli equilibri della coppia.

Oroscopo Simon and the stars 2020: le previsioni zodiacali dell’anno prossimo di altri segni

Continuando a sfogliare il libro sulle previsioni dell’oroscopo 2020 di Simon & stars, leggiamo che Marte a gennaio sarà a favore dei nati Leone, segno che sarà determinato ad ottenere di più, mentre il nuovo anno per la Vergine si aprirà con un mese ricco di occasioni per una crescita professionale. Sarà un anno di grande trasformazione il prossimo per i nati Bilancia, secondo l’oroscopo del 2020 di Simon and the stars, mentre lo Scorpione inizierà il prossimo anno con l’animo di un guerriero. Nel 2020 la priorità del Sagittario sarà quella di valorizzare la sua figura professionale, mentre per il Capricorno il 2020 sarà un anno da protagonista.

Simon & the stars, oroscopo 2020: previsioni astrali dell’anno nuovo degli ultimi segni zodiacali

Infine, le previsioni dell’oroscopo del 2020 di Simon and the stars (che, lo ricordiamo, ogni settimana svela il suo oroscopo a Vieni da me su Rai1), degli ultimi segni dello zodiaco, tratte ancora dalla fonte menzionata all’inizio dell’articolo, dicono che se gli obiettivi dell’Acquario diventeranno più chiari, sarà più facile raggiungerli, mentre i Pesci inizieranno il 2020 con il piede giusto.