X


Oroscopo 2020 Simon & the stars: previsioni dell’anno segno per segno

Scritto da , il Dicembre 1, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Simon 16 maggio

Oroscopo 2020 di Simon and the stars: le previsioni del nuovo anno di tutti i segni dello zodiaco

Il 2019 è quasi giunto a conclusione perciò, sfogliando le pagine del nuovo libro di Simon & the stars, dal titolo “L’oroscopo 2020 – il giro dell’anno in 12 segni”, riveliamo di seguito le prime anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo del 2020 di Simon & the stars, appunto, ricordando che l’astrologo interviene ogni settimana a Vieni da me, dove svela lo zodiaco del weekend successivo e della settimana prossima.
Secondo le previsioni dell’oroscopo del 2020 di Simon & the stars, nel lavoro nell’anno nuovo per i nati sotto il segno dell’Ariete arriverà una svolta fondamentale: il 2020 sarà un anno che spingerà a ‘mettersi in proprio’, secondo il re delle stelle. Per il Toro saranno tanti i dubbi e le incertezze che arriveranno nel prossimo anno, soprattutto in primavera, mentre i Gemelli nel 2020 troveranno l’assetto giusto o cambieranno soci e collaboratori nel campo della professione. Per il Cancro le parole chiave per l’amore nel 2020 saranno definizione, consolidamento e consacrazione di un rapporto.

Oroscopo del 2020, previsioni di Simon & stars: lo zodiaco di tutto l’anno nuovo di altri segni

Continuando a sfogliare le pagine del libro succitato, scopriamo che le previsioni dell’oroscopo 2020 di Simon and the stars dei nati Leone dicono che ad un certo punto dell’anno per le coppe incerte o in crisi, inizierà una sorta di banco di prova, mentre la Vergine secondo l’oroscopo di Simon & the stars del 2020 avrà finalmente un cielo più generoso e stabile. Molti nati sotto il segno zodiacale della Bilancia nel corso dell’anno prossimo potrebbero trovarsi di fronte a scelte che riguardano la casa, mentre lo Scorpione potrà vedere finalmente i frutti di ciò che ha seminato nel lavoro.

Simon & the stars, oroscopo 2020: le previsioni dell’anno prossimo degli ultimi segni zodiacali

Infine, l’oroscopo del 2020 di Simon and the stars dei segni rimanenti dice che in amore il Sagittario sentirà forte il bisogno di costruire una nuova ‘casa’, mentre qualcuno del Capricorno, secondo l’oroscopo del prossimo anno (2020) di Simon & the stars, potrebbe trovare la spinta giusta per attuare una rivoluzione. Marte sosterà nel segno dell’Acquario, in modo favorevole, nella seconda parte dell’anno, mentre per i Pesci quello che sta per iniziare sarà un anno di consacrazione.