X


Oroscopo 2020 Simon and the stars: le previsioni dell’anno prossimo

Scritto da , il Dicembre 15, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo 7 aprile

Oroscopo 2020 Simon & the stars: previsioni del prossimo anno, segno per segno

Dal libro “L’oroscopo 2020 – il giro dell’anno in 12 segni”, sveliamo in questo pezzo piccole informazioni generali relative alle previsioni dell’oroscopo del 2020 di Simon and the stars, per ognuno dei dodici segni dello zodiaco.
L’oroscopo di Simon & the stars del 2020 dei nati sotto il segno dell’Ariete parla di un anno che può segnare una profonda evoluzione nella carriera, stabilizzando posizione e finanze, mentre il 2020 del Toro potrebbe essere portatore di prospettive ricche e stimolanti. Per i Gemelli nell’anno che sta per iniziare ci sarà tanto da fare e molto da ottenere, mentre il Cancro nel settore del lavoro all’inizio del 2020 può ricavare molto.

Oroscopo Simon and the stars 2020: le previsioni astrologiche del nuovo anno di altri segni

Continuando a svelare le previsioni dell’oroscopo 2020 di Simon & the stars tratte al suo libro, scopriamo che l’amore per il Leone arriverà ad un giro di boa, mentre la Vergine da gennaio avrà una nuova energia che la spingerà a pretendere di più in amore. Il 2020 della Bilancia sarà un anno di grande trasformazione, mentre il 2020 dello Scorpione punterà alla stabilità. Marte nel segno del Sagittario renderà più vivo l’eros dal mese di gennaio, mentre l’oroscopo 2020 di Simon and the stars del segno zodiacale del Capricorno parla di un anno da ‘protagonista’.

Oroscopo del 2020 di Simon & the stars: previsioni dello zodiaco dell’anno nuovo degli ultimi segni

Infine, passando ai rimanenti segni zodiacali, sempre nel libro dell’astrologo di Vieni da me leggiamo che le previsioni di Simon and the stars dell’oroscopo 2020 parlano di una Venere nel segno dell’Acquario che porterà fortuna all’inizio dell’anno, specie alle coppie che nel 2020 sognano di tagliare un traguardo importante, e di tantissime occasioni che tutti i nati sotto il segno dei Pesci avranno la possibilità di cogliere nell’anno che inizierà fra poco.