X


Oroscopo 2020 Vergine, Branko: le previsioni astrologiche dell’anno

Scritto da , il 14 Dicembre, 2019 , in Oroscopo
foto vergine zodiaco

Oroscopo Vergine 2020, Branko: le previsioni dei mesi di gennaio, febbraio, marzo e aprile

Dal nuovo libro di Branko (“Calendario Astrologico 2020”) in vendita dall’inizio di dicembre in tutte le librerie, riveliamo in questo articolo piccole indicazioni generali sulle previsioni dell’oroscopo 2020 del segno della Vergine, per ciascuno dei dodici mesi del nuovo anno. L’oroscopo di Branko della Vergine 2020 dice che a gennaio l’anno si aprirà con ‘razzi stellari’ caricati con carburante potentissimo, mentre a febbraio, pur essendo il 2020 un anno speciale per la Vergine, le cose non andranno sempre per il verso giusto. Marzo, come spesso accade, sarà un mese estremamente dinamico, mentre aprile inizierà con un vivace primo quarto di Luna nel settore degli incontri.

Vergine, oroscopo 2020 di Branko: previsioni zodiacali di maggio, giugno, luglio e agosto

Sfogliando ancora le pagine del libro “Branko 2020 – Calendario Astrologico”, in merito alle previsioni dell’oroscopo 2020 di Branko del segno della Vergine scopriamo, per i successivi quattro mesi dell’anno, che a maggio proseguirà, per la prima metà del mese, la buona spinta del cielo per la professione, mentre da giugno Mercurio si impegnerà a stare ancora più a lungo accanto al segno della Vergine. A luglio, secondo l’oroscopo 2020 di Branko del segno della Vergine, il cielo avrà tanti begli astri e porterà una grande novità, mentre agosto si rivelerà un bel mese estivo.

Branko 2020: oroscopo segno della Vergine di settembre, ottobre, novembre e dicembre

Infine, passando agli ultimi quattro mesi del nuovo anno (settembre, ottobre, novembre, dicembre), sempre sulle pagine del libro citato nel primo e nel secondo paragrafo scopriamo, sulle previsioni della Vergine dell’oroscopo di Branko 2020, che a settembre Mercurio nel cielo sarà molto veloce, mentre quello di ottobre sarà un mese ricco di soddisfazioni. Fino al 21 di novembre il cielo della Vergine sarà completamente sgombro, mentre a dicembre, dopo tanti mesi eccellenti, ci sarà qualche stella contraria…