X


Oroscopo 7 dicembre, Paolo Fox: previsioni del giorno e del weekend

Scritto da , il Dicembre 7, 2019 , in Oroscopo
Foto Classifica Febbraio Paolo Fox Rai2

Oroscopo del giorno, Paolo Fox: previsioni del fine settimana e di oggi, sabato 7 dicembre

Sfogliando le pagine del numero del settimanale DiPiù uscito in edicola sabato scorso, sveliamo di seguito alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 7 dicembre 2019, e del weekend in generale, quindi anche di domani, per ognuno dei dodici segni.
L’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana e del giorno (di oggi, sabato 7 dicembre) dei nati sotto il segno dell’Ariete consiglia di essere prudenti tra oggi e domani, mentre ai nati Toro l’astrologo dice che queste giornate della seconda parte della settimana sono più valide delle altre, grazie ad uno splendido aspetto tra pianeti.

Paolo Fox, oroscopo del giorno (oggi 7 dicembre 2019): previsioni del fine settimana di altri segni

Continuando a sfogliare le pagine della rivista succitata, scopriamo che le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno (di oggi, sabato 7 dicembre) e del weekend, quindi anche di domani, domenica 8, dei nati sotto il segno dei Gemelli dicono che la giornata odierna è molto interessante per l’amore, mentre il Cancro oggi potrebbe alzare la voce per ragioni legate al lavoro. Oggi Luna molto più attiva dal solito (lo è da ieri) per il settore della fortuna, per coloro che sono del Leone, mentre quella di domani sarà la giornata migliore della settimana per i nati Vergine. Evitare discussioni e polemiche in amore oggi, 7 dicembre, e domani, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno e del fine settimana, se si appartiene al segno zodiacale della Bilancia, mentre queste giornate della seconda parte della settimana sono le migliori per chi è dello Scorpione.

Oroscopo fine settimana Paolo Fox: le previsioni di oggi, 7 dicembre, dei segni zodiacali rimanenti

Infine, passando agli ultimi quattro segni dello zodiaco, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno (oggi, sabato 7 dicembre 2019) e del weekend, dicono che da ieri fino a domani sono favoriti gli incontri per i nati Sagittario, mentre per il Capricorno si chiude una settimana di combinazioni eccellenti. Recupero psicofisico in questo weekend per l’Acquario e fine di una settimana interessante sul versante fortuna per i Pesci.