X


Oroscopo Ada Alberti di Natale, Pomeriggio 5: previsioni di fine dicembre

Scritto da , il Dicembre 21, 2019 , in Oroscopo
foto Ada Alberti e Barbara d'Urso

Pomeriggio 5: oroscopo di Natale di Ada Alberti segno per segno

Ada Alberti è stata protagonista ieri dell’ultimo segmento di Pomeriggio 5. La nota astrologa di Canale5 ha salutato il pubblico con l’oroscopo di Natale, dando appuntamento a gennaio con Pomeriggio Cinque e nuove previsioni astrologiche. Ada Alberti ha parlato della sfera affettiva e lavorativa dei dodici segni zodiacali, svelando cosa accadrà nelle ultime settimane di dicembre. L’oroscopo del Natale di Ada Alberti è stato seguito con attenzione da Barbara d’Urso che tornerà in onda dopo le feste. Ada Alberti che svela ogni venerdì l’oroscopo del weekend, ieri ha voluto regalare le previsioni del Natale sottolineando quali saranno i momenti più fortunati della prossima settimana.

Oroscopo di Natale di Ada Alberti: le previsioni zodiacali di fine dicembre 2019

L’oroscopo di Natale di Ada Alberti ha affermato che l’Ariete sarà circondato dall’amore in queste feste, voto 7.5. Il Toro vivrà delle feste piene di emozioni anche se sentirà la mancanza di qualcuno. La fortuna brillerà a partire dal 26 dicembre. Voto 7.5. Il segno dei Gemelli dovrà evitare polemiche in casa, voto 7. Il Cancro lavorerà fino all’ultimo ma passerà le feste in famiglia. Voto 7 meno. Il consiglio della Alberti è stato di essere più tolleranti. Per quanto riguarda il Leone, l’astrologa ha affermato che la fine di dicembre riserverà emozioni e giornate da vivere in casa. Voto 7.5. Bene il Natale per la Vergine che dal 26 potrà puntare su viaggi e divertimento. Voto 8.

Ada Alberti, oroscopo Natale: le stelle svelate a Pomeriggio Cinque

L’oroscopo di fine dicembre e di Natale di Ada Alberti è proseguito con il segno della Bilancia che potrà puntare sui viaggi e sull’amore, voto 8 meno meno. Lo Scorpione sarà favorito nei sentimenti a partire dal 26, voto 8.5, mentre il Sagittario vivrà delle feste all’insegna della passione, voto 9.5. Il segno del Capricorno vivrà una svolta importante a partire dal 26, voto 10, mentre l’Acquario sarà al centro dell’attenzione e potrà puntare sull’amore. Voto 9. Per quanto riguarda il segno dei Pesci, Ada Alberti ha affermato che il lavoro sarà preponderante, ma dal 26 potranno pensare a uscire e divertirsi. Voto 7.5. Gli appassionati di astrologia possono leggere anche l’oroscopo del 2020 anticipato dall’astrologa sul suo sito Adaalberti.com.