X


Oroscopo Bilancia 2020 Paolo Fox: previsioni dello zodiaco dell’anno

Scritto da , il Dicembre 5, 2019 , in Oroscopo
foto bilancia

Oroscopo 2020 Bilancia, Paolo Fox: previsioni dei mesi di gennaio, febbraio, marzo e aprile

Anche per il segno della Bilancia l’oroscopo del 2020 di Paolo Fox lo sveliamo con previsioni tratte dal libro dal titolo “Paolo Fox – L’oroscopo 2020”, pubblicato da poco e in vendita in tutte le librerie. Il libro contiene, ovviamente, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 2020 del segno della Bilancia e di tutti gli altri segni dello zodiaco, mese per mese: noi in questo pezzo ci limitiamo a riportare, però, solo indicazioni relative all’oroscopo del 2020 della Bilancia.
Gennaio partirà con tante cose da rivedere nella vita dei nati sotto tale segno, mentre a febbraio torneranno alla luce, in amore, tensioni nate nei mesi precedenti. Anche a marzo le tensioni accumulate nell’ultimo periodo faranno sentire il loro peso, mentre il mese di aprile sul piano sentimentale risponderà bene.

Paolo Fox, oroscopo segno Bilancia 2020: le previsioni di maggio, giugno, luglio e agosto

Continuando a sfogliare il libro menzionato sopra, scopriamo che le previsioni dell’oroscopo del 2020 di Paolo Fox del segno della Bilancia per il mese di maggio parlano di stelle importanti che rimetteranno in gioco tante cose dopo un anno impegnativo, mentre giugno vedrà una vita sentimentale molto intrigante, con Sole favorevole fino al 20. A luglio chi ha due storie in ballo dovrà prendere una decisione, mentre il mese di agosto, secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 2020 del segno della Bilancia vedrà tante cose un po’ più pesanti del solito.

Bilancia, oroscopo 2020 Paolo Fox: le previsioni di settembre, ottobre, novembre e dicembre

Infine, per quanto riguarda gli ultimi quattro mesi dell’anno, le previsioni della Bilancia dell’oroscopo 2020 di Paolo Fox parlano di un amore che provocherà sensazioni positive a settembre e di un buon recupero che ci sarà ad ottobre. Un’ulteriore fase di recupero si verificherà a novembre, mentre l’oroscopo del 2020 della Bilancia di Paolo Fox del mese di dicembre parla di più fiducia nell’amore.