X


Oroscopo Branko weekend e settimana: previsioni dal 6 al 12 dicembre

Scritto da , il Dicembre 4, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo branko 9 aprile

Oroscopo Branko della settimana e del weekend: previsioni 6-12 dicembre 2019

Nuovo appuntamento con le previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko dal 6 al 12 dicembre 2019 pubblicate sul noto settimanale dedicato al gossip e alla televisione in generale Chi. Secondo le stelle di Branko saranno giorni intensi di relazioni sociali, incontri e amicizia per gli amici dell’Ariete che vivranno flirt sperimentali con due tipi in contemporanea. Si prospetta un’altra vita per i nati sotto il segno del Toro. Il presente si mostra più bello che mai. Favoriti gli incontri con la Bilancia. Per i Gemelli ci saranno giorni di irrequietezza. Il weekend dell’Immacolata inizia con una bellissima Luna in Ariete e qui si tratta solo di amare. Non potete più trovare scuse. Il Cancro dovrà battersi per favorire incontri e occasioni incredibili. Sono tempi di creazione. Favoriti gli incontri con Scorpione e Toto. Pesci vi trova nelle tempeste della vita.

Branko, oroscopo del fine settimana e della prossima settimana: previsioni di altri segni

Continuando con le previsioni dell’oroscopo di Branko del fine e della prossima settimana, degli altri segni dello zodiaco, il Leone ha un debole per i Gemelli, mentre sembra essere felice e ricco un matrimonio con Capricorno o Toro. Cosa succede a casa vostra? Si è chiesto Branko, perchè sembra una stazione vuota, i treni sono partiti tutti. Le stelle sono ottimiste per la Vergine. L’amore procede a gonfie vele. Sotto Urano, nascono amori e attrazioni con persone diverse, per età, provenienza, ambiente sociale, standard economico. Attenzione dopo lunedì e non sottovalutate la salute. Cari amici della Bilancia portate lontano il vostro amore, fuggite alle tempeste previste nel weekend. Tutto può accadere la notte del 12. Il Capricorno ha un ottimo contratto prima di Natale, avrete bisogno di sana follia. Mai stati così rapiti da due occhi, due mani, due labbra. I vostri baci lasciano il segno e anche a lungo!

Oroscopo Branko settimanale e del weekend: previsioni 6-12 dicembre, ultimi segni

Infine, le previsioni zodiacali di Branko della settimana prossima (da venerdì 6 a giovedì 12 dicembre 2019) dei rimanenti segni, dicono che il momento per trovare una vera passione per il Sagittario è la notte tra l’11 e il 12 dicembre. Questa sarà una settima ottima per i soldi e il lavoro. Favoriti gli incontri con Gemelli. Sabato sera il Capricorno sarà bersagliato da una luna invidiosa. Non fatevi vedere nervosi. Il 9 potete fare il vostro bel colpo in affari. Giovedì 12 si forma la Luna piena in Gemelli, segno che per gli amici dell’Acquario inizierà la felicità amorosa. Sarete indirizzati verso qualcuno che avrà importanza nella vita professionale e negli affari. L’intelligenza, la costanza e l’eduzione dei Pesci aiutano ad uscire dal fuoco di polemiche in cui si sono buttati. La Luna piena certamente agita la famiglia e anche i figli. Incontri favoriti con Capricorno, Toro e Scorpione.