X


Oroscopo Capricorno 2020 Paolo Fox: previsioni astrali mese per mese

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Oroscopo
foto capricorno

Oroscopo 2020 Capricorno, Paolo Fox: le previsioni di gennaio, febbraio, marzo e aprile

Anche per il segno del Capricorno l’oroscopo del 2020 di Paolo Fox lo riprendiamo dalle sue previsioni pubblicate nel libro “Paolo Fox – L’oroscopo 2020”, contenente lo zodiaco di tutto l’anno nuovo, segno per segno.
Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox 2020 del segno del Capricorno dicono che a gennaio Giove e Saturno porteranno esperienze di vita e opportunità che andranno sfruttate fino in fondo, mentre il mese di febbraio lascerà spazio a molte emozioni che riguarderanno i sentimenti. Nella prima parte di marzo si avrà un vero e proprio recupero dal punto di vista psicofisico, mentre Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo del Capricorno del 2020, indica aprile come un mese in cui ci sarà un risveglio professionale e creativo senza precedenti.

Capricorno, oroscopo 2020 Paolo Fox: previsioni astrologiche di maggio, giugno, luglio e agosto

Continuando a sfogliare il libro succitato, scopriamo che le previsioni dell’oroscopo 2020 del Capricorno di Paolo Fox per maggio e giugno parlano di un periodo ideale per recuperare una buona forma fisica, anche grazie all’ottima posizione di Giove e del Sole: saranno infatti due mesi di grande interesse nel cielo del 2020. L’ultima parte di luglio potrebbe portare qualche disturbo, mentre agosto dal punto di vista fisico non lascerà a desiderare, secondo quanto svelato nel suo libro da Paolo Fox sulle previsioni dell’oroscopo 2020 del Capricorno.

Paolo Fox: oroscopo 2020 Capricorno dei mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre

Infine, per quanto riguarda le previsioni dell’oroscopo 2020 di Paolo Fox del segno del Capricorno relative agli ultimi quattro mesi dell’anno, sempre nella fonte citata all’inizio del pezzo leggiamo che a settembre i sentimenti vivranno una stagione speciale, mentre quello di ottobre sarà un mese che permetterà di risolvere molte situazioni rimaste aperte, grazie ad uno zodiaco importante. Novembre sul piano emotivo sarà molto importante, mentre a dicembre ci sarà meno instabilità emotiva.