X


Oroscopo cinese 2020: previsioni zodiaco dell’anno di tutti i segni

Scritto da , il Dicembre 10, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox Paolo verde

Oroscopo 2020, astrologia cinese: le previsioni zodiacali dell’anno prossimo di Topo e Bue

Dal sito Giornodopogiorno, sveliamo di seguito piccole informazioni relative alle previsioni dell’oroscopo cinese 2020 per tutti gli animali. L’astrologia cinese (lo spieghiamo per chi non la conosce) ha 12 segni dello zodiaco, rappresentati da animali: Topo, Bue, Tigre, Coniglio, Drago, Serpente, Cavallo, Capra, Scimmia, Gallo, Cane e Maiale. Ad ogni anno corrisponde un animale ma, visto che il calendario cinese inizia attorno al 4 febbraio (indicativamente), è necessario consultare la tabella specifica nella quale, per ogni anno, è indicato il giorno esatto del Capodanno: dunque se si è nati prima del giorno di Capodanno, si appartiene al segno dell’anno precedente.
Di seguito le previsioni dell’oroscopo 2020 cinese dei primi due segni. L’oroscopo cinese 2020 del Topo (segno al quale apparterranno proprio i nati nel 2020) parla di tanta felicità e prosperità, mentre il Bue troverà molte occasioni per guadagnare soldi.

Oroscopo 2020, zodiaco cinese: previsioni astrologiche di Tigre, Coniglio, Drago, Serpente e Cavallo

Sempre dalla fonte citata sopra, sveliamo che secondo l’astrologia cinese, l’oroscopo del 2020 dice che i nati sotto il segno della Tigre dovranno imparare a fare i conti con gli altri, mentre per chi appartiene al segno del Coniglio è in arrivo un anno eccellente. Anno di riconsiderazioni, il prossimo, secondo l’oroscopo cinese del 2020, per i nati Drago, mentre chi è del Serpente nel 2020 dovrà essere combattivo. Secondo lo zodiaco cinese, l’oroscopo del 2020 del Cavallo promette invece un anno più propizio del precedente.

Oroscopo cinese 2020, astrologia del prossimo anno: previsioni Capra, Scimmia, Gallo, Cane e Maiale

Infine, passando ai rimanenti cinque segni dello zodiaco cinese, le previsioni dell’oroscopo del 2020 (dello zodiaco cinese, appunto), tratte sempre dalla fonte succitata, parlano di ambizioni che saranno soddisfatte, per coloro che appartengono alla Capra, e di un 2020 sotto l’influenza del caso, se si appartiene al segno della Scimmia. I nati Gallo, secondo l’oroscopo cinese del 2020, nell’anno che sta per iniziare dovranno fare attenzione alle relazioni con gli altri se vorranno avere successo, mentre chi è del Cane dovrà contare solo suoi suoi sforzi per fare strada. Per chiudere, i nati Maiale dovranno presto mettersi all’opera se vorranno vedere risultati.
Ecco dunque un assaggio delle previsioni dell’oroscopo cinese 2020.