X


Oroscopo del giorno e settimanale Paolo Fox: la classifica dei segni

Scritto da , il Dicembre 23, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox Paolo verde

Oroscopo di oggi Paolo Fox: le stelle della settimana a I Fatti Vostri

Nuova settimana a I Fatti Vostri. Paolo Fox ha svelato l’oroscopo della settimana dal 23 al 27 dicembre parlando dell’amore e del lavoro. L’astrologo di Rai2 ha svelato le previsioni dei prossimi giorni nel dettaglio proponendo la classifica dei segni, in attesa di presentare a breve l’oroscopo del nuovo anno. Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Graziano Galatone, Umberto Broccoli e Demo Morselli hanno ascoltato con attenzione le previsioni di Fox e le anticipazioni sull’oroscopo 2020. Come di consueto Paolo Fox ha invitato il pubblico a casa a non credere ma verificare le sue parole nella vita quotidiana.

Oroscopo Paolo Fox settimanale: la classifica dei segni di oggi, 23 dicembre

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato il dodicesimo posto al Cancro che sarà poco sereno e dovrà limitare le spese. Con il nuovo anno il segno potrebbe chiudere alcune situazioni e vivere contrasti. Undicesima posizione per la Bilancia che accuserà un po’ di stanchezza questa settimana. Decimo posto per l’Ariete che sarà un po’ agitato e potrebbe non essere pienamente soddisfatto nel lavoro e sarà alla ricerca di conferme. Nono posto per lo Scorpione che sarà un po’ confuso soprattutto nel fine settimana. In amore potrebbero esserci dubbi e sospetti. Il consiglio di Fox è stato di evitare contrasti e non agitarsi. Ottavo posto per il Leone che da mercoledì si riprenderà dopo un inizio di settimana sottotono. Il segno sarà alla ricerca di consensi. Settima posizione per i Gemelli che saranno in una fase di ripresa soprattutto a partire dal weekend. Venere sarà presto favorevole e il 2020 sarà un anno di successo. Qui è anticipato l’oroscopo del 23 dicembre, riportato ieri dall’astrologo di Rai2.

Oroscopo Paolo Fox, settimana di Natale: i segni più fortunati

L’oroscopo della settimana di Natale di Paolo Fox ha assegnato il sesto posto della sua classifica alla Vergine che vivrà un anno splendido e potrà agire. Per il segno ci sarà però una prova da superare, saranno favoriti i nuovi progetti sia di coppia che nel lavoro. Quinto posto per il Sagittario che vivrà la vigilia di Natale in armonia e sarà fortunato, il segno si sentirà libero di pensare e agire. Anche domenica prossima sarà una giornata fortunata. Quarta posizione per i Pesci che riusciranno a reagire meglio agli avvenimenti e saranno ottimisti. Il segno sentirà l’esigenza di cambiamento, anche l’amore sarà favorito. Terza posizione per il Capricorno che sarà molto energico e riuscirà a risanare diverse situazioni. Il nuovo anno aiuterà a tagliare i rami secchi e il segno potrà puntare su nuovi progetti. Secondo posto per l’Acquario che dovrà compiere delle scelte nel lavoro. Primo posto per il Toro che inizierà un anno positivo che allontanerà i problemi. Il segno potrà puntare sull’amore. Il 26 e il 27 dicembre saranno giornate fortunate.