X


Oroscopo del giorno Paolo Fox, 4 dicembre: previsioni a I Fatti Vostri

Scritto da , il Dicembre 4, 2019 , in Oroscopo

Oroscopo di oggi Paolo Fox, mercoledì 4 dicembre 2019: previsioni zodiacali

Nuovo appuntamento con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox a I Fatti Vostri. L’astrologo è tornato protagonista su Rai2 dopo la classifica dei segni di lunedì scorso e l’assegnazione delle stelle di ieri. Anche oggi Fox ha assegnato dalle due alle cinque stelle ai segno zodiacali in base alla fortuna riscontrata in amore e nel lavoro. L’astrologo di Rai2 ha svelato l’oroscopo del 4 dicembre, segno per segno dando l’appuntamento a domani con una nuova puntata de I Fatti Vostri e un rinnovato appuntamento con le stelle. Anche oggi Paolo Fox ha invitato il pubblico a casa a non credere ma verificare le sue parole.

Oroscopo Paolo Fox del giorno, 4 dicembre: i segni a cinque stelle oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi ha assegnato cinque stelle al Capricorno che potrà puntare sulle emozioni. Cinque stelle infine per i Pesci che ritroveranno l’ottimismo e forse anche l’amore. Qui è disponibile l’oroscopo del 4 dicembre anticipato ieri dall’astrologo di Rai2.

Oroscopo Paolo Fox: a quattro stelle Toro, Leone, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox del 4 dicembre è proseguito con le quattro stelle del Toro che brillerà nel 2020. Il segno sarà favorito nelle relazioni. Quattro stelle per il Leone che potrà innamorarsi e iniziare nuovi progetti, secondo l’astrologo di Rai2. Quattro stelle per la Bilancia, che vivrà novità importanti entro la fine dell’anno, e per lo Scorpione che avrà intuizioni importanti.

Oroscopo di Paolo Fox oggi: Ariete, Gemelli, Cancro e Vergine a tre stelle

Paolo Fox a proseguito l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri con le tre stelle dell’Ariete che sarà nervoso questo mercoledì. Il consiglio dell’astrologo è stato di non farsi abbagliare da false sicurezze. Tre stelle anche per i Gemelli che si sono messi alle spalle un periodo difficile e potranno recuperare. Il segno potrà ripartire anche in amore. Tre stelle per il Cancro che vivrà tensioni questo mercoledì, l’oroscopo però recupererà presto. Tre stelle anche per la Vergine che potrà lasciarsi andare in amore e si sentirà libera.

Oroscopo di Paolo Fox del 4 dicembre, segni a due stelle: Sagittario e Acquario

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno ha assegnato due stelle al Sagittario a causa della Luna dissonante. Il segno dovrà recuperare energia in vista delle feste e serenità in amore. Due stelle per l’Acquario che dovrà sistemare qualche questione economica.