X


Oroscopo di domani Paolo Fox, 4 dicembre: le previsioni del mercoledì

Scritto da , il Dicembre 3, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox voti weekend oggi 1 novembre

Oroscopo di Paolo Fox di domani, 4 dicembre: previsioni del mercoledì

ARIETE: i nati sotto questo segno, stando alle parole di Paolo Fox, domani 4 dicembre saranno chiamati a fare una scelta molto importante in campo sentimentale.

TORO: considerando Saturno e Giove in ottimo aspetto, la situazione astrologica è favorevole, con una spiccata fortuna negli incontri.

GEMELLI: sono alla ricerca di una grande occasione per riemergere dal guano sentimentale in cui sono finiti a causa degli ultimi incontri affatto piacevoli. In recupero la sfera lavorativa.

CANCRO: nella vita privata, e soprattutto di coppia, ci vuole pazienza. Devono stare attenti ai cambi di umore del partner e sperare in un 2020 migliore.

Paolo Fox, oroscopo del 4 dicembre: le previsioni dello zodiaco

LEONE: secondo l’oroscopo domani di Paolo Fox i nati sotto questo segno, perennemente insoddisfatti del lavoro, devono decidere se cambiare rotta oppure no. Le lamentele non servono a nulla. La vita di coppia non è facile.

VERGINE: le coppie che sono state troppo lontane devono riavvicinarsi un po’ e da venerdì sarà una cosa più semplice da gestire. Ostacoli sul lavoro.

BILANCIA: dovrebbero dimostrare più sensibilità e disponibilità soprattutto con il partner. E’ un periodo non molto brillante, ma sicuramente nel 2020 si rifaranno.

SCORPIONE: grande energia da riversare sull’amore. Non devono aver paura di innamorarsi, le delusioni sono ormai un lontano ricordo. Sul lavoro non mancheranno le opportunità. E’ disponibile l’oroscopo del giorno secondo Paolo Fox.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, mercoledì 4 dicembre

SAGITTARIO: secondo l’oroscopo di Paolo Fox stanno cercando delle soluzioni vantaggiose soprattutto per ciò che riguarda la sfera sentimentale. Sul lavoro nessuno potrà fermarli.

CAPRICORNO: possono guardare avanti con fiducia nel prossimo. Hanno grandi progetti in mente che potranno attuare con precisione nel 2020.

ACQUARIO: sono liberi di amare e di sentirsi amati. E’ un periodo molto importante per ciò che concerne la sfera professionale, soprattutto dopo gli ultimi mesi.

PESCI: i rapporti che nasceranno durante questa settimana saranno favoriti dalle stelle. La vita di coppia migliora piano piano.