X


Oroscopo della settimana Branko: previsioni da oggi, 16 dicembre, in poi

Scritto da , il Dicembre 16, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo settimana aprile maggio

Oroscopo Branko del giorno e della settimana: le previsioni da oggi, lunedì 16 dicembre, a giovedì

Anche per la settimana che inizia oggi sveliamo le previsioni dell’oroscopo di Branko riprendendole dal suo libro dedicato allo zodiaco di tutto il 2019, concentrandoci soprattutto sui primi quattro giorni, quindi fino a giovedì 19: dello zodiaco dei giorni da venerdì 20 in poi ne parleremo in un successivo articolo.
L’oroscopo di Branko di oggi, 16 dicembre 2019, e della settimana (come suddetto, fino a giovedì), dice che quella odierna è una Luna bella per amare, se si appartiene al segno dell’Ariete, mentre per il Toro continua un periodo fatto delle migliori giornate del mese, che terminerà il 20. Giovedì l’ultimo quarto richiederà cautela a coloro che sono dei Gemelli, mentre l’amore, già sensualissimo in questo periodo per il Cancro, dalla fine di questa settimana diventerà ancora più caldo.

Branko della settimana: oroscopo di oggi, 16 dicembre 2019. Le previsioni di altri segni

Continuando a sfogliare le pagine del libro citato sopra, scopriamo che le previsioni dell’oroscopo di Branko del giorno (oggi, lunedì 16 dicembre) e settimanali (fino al 19) di altri segni, dicono che quelle fino a giovedì sono le giornate più interessanti di questo periodo per i nati Leone, mentre dal 19 qualcosa potrebbe accadere nel cuore dei nati Vergine. Dalla fine di questa settimana Venere sarà meravigliosa per tutti i nati Bilancia, mentre per lo Scorpione tale pianeta da giovedì avrà un influsso stuzzicante per i flirt fuori dagli schemi. L’oroscopo settimanale e di oggi (16 dicembre) di Branko di altri segni dice poi che dalla fine di questa settimana Venere favorirà l’armonia con le persone vicine, se si è del segno del Sagittario, mentre fino a venerdì per il Capricorno sempre questo pianeta sarà strepitoso.

Oroscopo di oggi e settimanale di Branko: le previsioni del giorno (16 dicembre) degli ultimi segni

Infine, l’oroscopo di Branko del giorno e della settimana dei segni rimanenti dice che Venere sarà splendente, dalla fine di questa settimana, per l’Acquario, mentre i Pesci vedranno la salute sostenuta da Marte fino alla fine di dicembre.