X


Oroscopo di domani di Paolo Fox, giovedì 12 dicembre. Le previsioni

Scritto da , il Dicembre 11, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo segni blu rosso

Oroscopo di Paolo Fox di domani, 12 dicembre 2019. Le previsioni

ARIETE: secondo l’astrologo per eccellenza di Rai2 l’oroscopo di domani dice che sarà una giornata particolare. Meglio lasciar passare questa fastidiosa bufera sentimentale.

TORO: notizie ottime in arrivo. Occasione giusta per chiudere qualche fastidiosa questione legale che si trascinavano dietro già da tempo.

GEMELLI: è tempo di rimettersi in gioco e mordere dicembre come non mai, soprattutto ora che Giove non è più opposto. Ci sono diverse soluzioni a livello pratico.

CANCRO: la fortuna è un po’ altalenante, meglio non fare azzardi di cui potrebbero pentirsi. La sfera sentimentale andrebbe delineata meglio.

Paolo Fox, oroscopo del 12 dicembre: le previsioni del giovedì

LEONE: in questo periodo pensano più al lavoro che ai sentimenti e lo smalto che hanno avuto per quasi un anno si sta via via perdendo. Devono ritornare in carreggiata al più presto.

VERGINE: sono reduci da alcuni conflitti a cui fanno eco delle delusioni amorose. Buone opportunità sul lavoro, in arrivo delle ottime proposte.

BILANCIA: secondo Paolo Fox di domani, 12 dicembre, l’umore non brillerà e potrebbero anche battibeccare con il partner che li sopporta.

SCORPIONE: i rami secchi vanno tagliati prima della fine di dicembre. Le giornate migliori stanno per arrivare, dove avranno energia da spendere sia sul lavoro sia in amore. L’oroscopo del giorno è stato svelato a I Fatti Vostri su Rai2.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, giovedì 12 dicembre

SAGITTARIO: Tra domani e domenica gli incontri saranno favoriti grazie alle benevole stelle. Saranno forti e passionali, dice Paolo Fox.

CAPRICORNO: nascono sotto stelle fortunate le collaborazioni di questo periodo. Devono fare progetti in vista di un 2020 importante.

ACQUARIO: il fine settimana favorisce un recupero psicofisico davvero importante. Arriveranno presto i frutti di un investimento azzeccato.

PESCI: le opportunità vanno colte al volo. Non devono pensare ai problemi sentimentali del passato.