X


Oroscopo di oggi di Paolo Fox, 11 dicembre: le previsioni su Rai2

Scritto da , il Dicembre 11, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo domani Natale Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo di oggi 11 dicembre 2019: le previsioni a I Fatti Vostri

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 11 dicembre 2019. Questa settimana Mercurio entra nel segno del Sagittario e si avvicina al Sole. I bambini che nascono in questi giorni saranno vivaci, intraprendenti e da adulti ameranno l’avventura, avranno l’argento vivo addosso. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento de I Fatti Vostri, spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Graziano Galatone, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico per il Meteo. Il maestro Demo Morselli dirige l’orchestra che accompagna le esibizioni di Graziano Galatone e Roberta Morise.

Oroscopo Paolo Fox del giorno, 11 dicembre: i segni a cinque stelle

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha dispensato consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Ieri Paolo Fox ha anticipato le previsioni di oggi 11 dicembre. Paolo Fox ha assegnato cinque stelle al Leone, bel cielo per l’amore. Il 2020 sarà un anno di sistemazione. Giove non attivo. Cinque stelle per il Sagittario. Cielo interessante anche se la Luna è opposta. Può andare lontano. Ama l’avventura. E’attraente e intrigante.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi: quattro stelle per Ariete, Gemelli, Cancro e Acquario

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle all’Ariete. Luna favorevole. Deve decidere con chi stare e dove andare. Ama la famiglia, è un segno verace. Quattro stelle per i Gemelli, stanno ritrovando la grinta di un tempo. Hanno due modi di esporsi. Tante situazioni si stanno sbloccando. Quattro stelle per il Cancro, non è un periodo fantastico ma alcune giornate sono positive. Prudenza nei rapporti con gli altri. E’ un segno attraente. Quattro stelle per l’Acquario, Luna in buon aspetto. Saturno si avvicina. Dovrà definire delle situazioni.

Oroscopo Paolo Fox di oggi: tre stelle per Toro, Scorpione e Capricorno

L’oroscopo di oggi 11 dicembre di Paolo Fox ha assegnato tre stelle al Toro, è una fase di revisione. Clausole e accordi scritti. Deve mettere a posto delle questioni personali. Attenzione alle spese. Tre stelle per lo Scorpione, innamorato della vita e del destino. Può recuperare. Venere, Giove e Saturno molto positivi. Osserva sempre tutto. Tre stelle per il Capricorno, deve parare colpi esterni. Non tutti sono dalla sua parte. I suoi riferimenti si contano sulla punta delle dita.

Oroscopo del giorno di Paolo Fox, 11 dicembre: due stelle per Vergine, Bilancia e Pesci

Le previsioni di oggi di Paolo Fox hanno assegnato due stelle alla Vergine. La Luna li rende pensierosi. Dal 2 è iniziato un transito importante di Giove. Giornata sottotono. Due stelle per la Bilancia. Venere e Giove dissonanti. Se le cose funzionano è solo merito suo. Luna in buon aspetto. Deve fare delle scelte importanti. Due stelle per i Pesci. Luna dissonante. Vinceranno una sfida nel 2020. Giove non favorevole finora. Sono tormentati.