X


Oroscopo domani Paolo Fox, 11 dicembre: previsioni segno per segno

Scritto da , il 10 Dicembre, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Luna Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di domani, 11 dicembre: previsioni di tutti i segni

ARIETE: si sa che non è facile confrontarsi con gli altri, soprattutto in questo periodo di precarietà, ma con il partner dovrebbero confidarsi e dire le cose come stanno.

TORO: si riveleranno buone le occasioni per cambiare aria, casa, onde evitare che il nervosismo peggiori nella sfera famigliare. Bene l’influenza di Giove soprattutto sul lavoro, fa sapere Paolo Fox con il suo oroscopo di domani.

GEMELLI: meglio aspettare la prossima settimana prima di agire in amore, di dichiararsi eccetera. Le coppie che stanno insieme da tempo si rimetteranno in gioco.

CANCRO: per quanto riguarda la fortuna meglio aspettare tempi migliori, gli azzardi non sono mai consigliati. Non devono arrabbiarsi perché gennaio sarà un mese di rivalsa.

Paolo Fox, oroscopo del 11 dicembre: le previsioni del mercoledì

LEONE: in questo momento sono molto presi dai problemi sul lavoro e sulla loro perenne insoddisfazione. Vorrebbero cambiare aria e una vita serena con il partner.

VERGINE: secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox (mercoledì 11 dicembre) i nati sotto questo segno sono reduci da alcuni conflitti in famiglia. Per fortuna sul lavoro sembra sbloccarsi qualcosa.

BILANCIA: c’è chi sta affrontando una crisi sul lavoro. Non è facile questo mese di dicembre, ma dal prossimo inizierà un anno davvero strepitoso.

SCORPIONE: potranno fare una scelta decisiva sul lavoro che si ripercuoterà anche nei prossimi mesi. Dalla giornata di mercoledì in poi vivranno dei picchi importanti di positività. L’oroscopo oggi di Paolo Fox è stato svelato come sempre a I Fatti Vostri.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, mercoledì 11 dicembre 2019

SAGITTARIO: per innamorarsi davvero necessitano di emozioni forti, fa sapere Paolo Fox, e soprattutto ci tengono alla loro libertà anche quando fanno parte di una coppia.

CAPRICORNO: le collaborazini sono premiate e tornano in auge i progetti che lo scorso anno sognavano di realizzare con grande forza di volontà. Secondo Paolo Fox sono favoriti dalle stelle.

ACQUARIO: bene gli investimenti finanziari mentre situazioni interessanti potrebbero nascere nei prossimi giorni.

PESCI: c’è chi ha fatto una richiesta nel passato e riceverà soltanto ora la risposta. Luna nel segno che offre qualche opportunità in più.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *