X


Oroscopo di oggi Paolo Fox, 16 dicembre, con la classifica settimanale

Scritto da , il 16 Dicembre, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox voti 6 dicembre

Oroscopo del giorno e settimanale Paolo Fox: le stelle dal 16 al 20 dicembre

Paolo Fox è stato protagonista anche oggi a I Fatti Vostri. Il noto astrologo ha chiuso la puntata del lunedì illustrando l’oroscopo della settimana. Paolo Fox ha parlato dell’amore, del lavoro, della salute e della fortuna svelando la sua classifica dei segni e le previsioni dal 16 al 20 dicembre 2019. Come di consueto il volto di Rai2 ha invitato il pubblico a casa a non credere ma verificare le sue parole nella vita quotidiana. Al termine de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Graziano Galatone, Umberto Broccoli, Demo Morselli e Paolo Fox hanno salutato il pubblico di Rai2 dando appuntamento a domani con una nuova puntata de I Fatti Vostri e con l’oroscopo del giorno.

Oroscopo di Paolo Fox: previsioni settimanali e classifica dei segni

AGGIORNAMENTO DELLE 12.37. A differenza di quanto affermato nel primo paragrafo, l’oroscopo della settimana e di oggi di Paolo Fox non è andato in onda. La consueta puntata de I Fatti Vostri non è stata infatti trasmessa per lasciare spazio alla Cerimonia di consegna dei Collari d’oro a Roma, presso la sede del Coni, con la presenza del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. L’oroscopo di Paolo Fox tornerà domani mattina intorno alle 12.30 su Rai2, al termine della puntata del martedì de I Fatti Vostri. In attesa del ritorno di Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Graziano Galatone, Umberto Broccoli, Demo Morselli e Paolo Fox nel day time mattutino della seconda rete, gli appassionati di astrologia possono leggere l’oroscopo del 16 dicembre svelato ieri dall’astrologo di Rai2. Paolo Fox ha infatti illustrato le previsioni del lunedì segno per segno, parlando della sfera affettiva e professionale, e offrendo, come di consueto, i suoi consigli e suggerimenti, sempre attenti, per la giornata odierna al suo pubblico affezionato.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *