X


Oroscopo di oggi Paolo Fox, 17 dicembre: previsioni a I Fatti Vostri

Scritto da , il Dicembre 17, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox luna cielo

Oroscopo del giorno Paolo Fox: le stelle del 17 dicembre 2019

Dopo aver saltato l’appuntamento di ieri, Paolo Fox e I Fatti Vostri sono tornati a fare compagnia al pubblico di Rai2. L’astrologo ha chiuso la trasmissione condotta da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Graziano Galatone e Umberto Broccoli con l’oroscopo del 17 dicembre 2019. Fox ha illustrato le previsioni astrologiche del giorno assegnando un numero di stelle ai segni zodiacali. L’oroscopo del giorno di Paolo Fox ha toccato le sfere dell’amore e del lavoro, offrendo suggerimenti ai segni dello zodiaco su come agire al meglio. Paolo Fox ha invitato poi il pubblico a casa a non credere ma verificare le sue parole nella vita di tutti i giorni.

Oroscopo Paolo Fox del giorno: previsioni martedì 17 dicembre su Rai2

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle ai Gemelli che potrebbero essere un po’ nervosi, in amore potrebbero esserci discussioni e problemi legati alla gelosia. Le stelle miglioreranno a marzo. Due stelle anche per il Sagittario che potrebbe fare una corsa all’ultimo minuto per i regali secondo l’astrologo di Rai2. Due stelle per i Pesci che saranno sottotono ma a gennaio vedranno rifiorire l’amore. Qui è disponibile l’oroscopo del 17 dicembre anticipato ieri dal volto di Rai2.

Oroscopo Paolo Fox, segni a tre stelle: Toro, Scorpione e Acquario

L’oroscopo del 17 dicembre di Paolo Fox ha assegnato tre stelle al Toro che potrebbe aver qualche fastidio fisico ed essere nervoso. Nel 2020 il segno potrà costruire molto e dal 20 dicembre ci saranno scelte in amore. Tre stelle anche per lo Scorpione che avrà la Luna dissonante e sarà nervoso. In amore ci sarà un po’ di agitazione. Tre stelle per l’Acquario che sarà un po’ di corsa e presto vivrà cambiamenti importanti.

Oroscopo 17 dicembre, Paolo Fox: a quattro stelle Cancro, Leone e Vergine

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato quattro stelle al Cancro che chiuderà bene il 2019 e potrà puntare sulle emozioni. Quattro stelle anche per il Leone che sarà favorito negli incontri e nelle relazioni sociali. Quattro stelle per la Vergine che potrà brillare in amore e puntare su nuovi progetti.

Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: Ariete, Bilancia, Capricorno a cinque stelle

Paolo Fox con l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri ha assegnato cinque stelle all’Ariete che sarà energico e dal 20 dicembre brillerà in amore. Cinque stelle anche per la Bilancia che potrà agire e proporsi. Cinque stelle infine per il Capricorno che si troverà in una fase di preparazione per il nuovo anno e brillerà oggi nel sentimenti.