X


Oroscopo domani Paolo Fox, martedì 17 dicembre: le previsioni

Scritto da , il Dicembre 16, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox 8 novembre

Oroscopo Paolo Fox domani, 17 dicembre: previsioni segno per segno

ARIETE: progetti importanti in cantiere. Vogliono realizzare i loro desideri più profondi e chi ha tempo non aspetti tempo, come dice il famoso detto.

TORO: secondo l’oroscopo domani di Paolo Fox (17 dicembre) chi è nato sotto questo segno ora è sicuro di ciò che desiderano. Devono solo avere la forza e il coraggio di affrontare gli ostacoli che ci sono naturalmente sul cammino.

GEMELLI: le coppie stabili potrebbero pensare a un bel progetto d’amore in vista dell’imminente 2020. Potrebbero anche decidere di compiere un importante passo sul lavoro.

CANCRO: domani non dovranno mettere troppa carne al fuoco. E’ un periodo complesso per l’amore e anche per la sfera professionale; c’è chi è molto stanco.

Paolo Fox, oroscopo del 17 dicembre: le previsioni del martedì

LEONE: sono in un particolare stato di agitazione. Chi è insoddisfatto da tempo potrebbe decidere di cambiare lavoro entro la fine dell’anno.

VERGINE: secondo l’oroscopo del 17 dicembre i nati sotto questo segno vedranno Venere in ottimo aspetto, quindi l’amore sarà favorito.

BILANCIA: gli ultimi giorni di dicembre saranno eccellenti e il 2020 si prospetta un grande anno di recupero. Entro la fine del mese dovranno compiere delle scelte.

SCORPIONE: c’è chi pianifica un cambiamento lavorativo, chi invece vorrebbe ricevere dal partner più attenzioni e, magari, una proposta seria.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, martedì 17 dicembre

SAGITTARIO: nuovi incarichi potrebbero portare lontano, secondo le previsioni di domani di Paolo Fox, quindi dovranno cercare un equilibrio tra la sfera professionale e quella sentimentale.

CAPRICORNO: vorrebbero andare contro le convenzioni e viversi una storia d’amore in piena serenità senza sentire sul collo lo spiacevole fiato dei pregiudizi.

ACQUARIO: ci saranno piccole variazioni a livello professionale, ma nulla di grave. La fine del mese si prospetta positiva.

PESCI: sono loro a portare avanti le situazioni più importanti, grazie alla loro forza e alla loro saggezza. QUI l’oroscopo del giorno svelato a I Fatti Vostri.