X


Oroscopo di oggi Paolo Fox, 24 dicembre: previsioni della Vigilia di Natale

Scritto da , il Dicembre 24, 2019 , in Oroscopo
foto Paolo Fox natale 2019 oroscopo

Oroscopo del giorno Paolo Fox: le stelle di martedì 24 dicembre 2019

A pochi giorni dalla fine dell’anno Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri. Il programma condotto da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Graziano Galatone e Umberto Broccoli è tornato a far compagnia al pubblico di Rai2 anche questo martedì di Vigilia regalando l’oroscopo del 24 dicembre di Paolo Fox. L’astrologo ha svelato le previsioni della Vigilia di Natale segno per segno, parlando dell’amore, del lavoro, della fortuna e della salute. L’oroscopo di Paolo Fox del giorno ha chiuso I Fatti Vostri, assegnando una serie di stelle ai segni dello zodiaco in base alla fortuna riscontrata in amore e nella professione.

Oroscopo Paolo Fox di oggi: i segni a due stelle la Vigilia di Natale

L’oroscopo di Paolo Fox del 24 dicembre ha assegnato due stelle ai Gemelli che avranno fretta di recuperare e questo potrebbe creare tensione. Il consiglio dell’astrologo è stato di circondarsi di persone care in queste feste. Due stelle per lo Scorpione che sentirà l’esigenza di essere coccolato e di stare in famiglia. Il 2020 sarà un anno importante. Gli appassionati di astrologia possono visionare le previsioni zodiacali della Vigilia anticipate ieri dall’astrologo di Rai2.

Oroscopo Paolo Fox, Vigilia di Natale: a tre stelle Ariete, Vergine e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox della Vigilia di Natale ha assegnato tre stelle all’Ariete che dovrà evitare le sfide e i contrasti. Tre stelle anche per la Vergine che è un segno che non svela le proprie emozioni e potrà vivere le feste con serenità. Tre stelle per i Pesci che saranno un po’ nostalgici.

Oroscopo Paolo Fox oggi: Cancro, Leone, Bilancia e Acquario a quattro stelle

Paolo Fox ha proseguito l’oroscopo del 24 dicembre assegnando quattro stelle al Cancro che, nonostante qualche opposizione planetaria, potrà revisionare la propria vita e l’amore. Quattro stelle anche per il Leone che si troverà in una fase di forza, potrà vincere a tombola e sarà molto grintoso. Quattro stelle per la Bilancia che dovrà rivedere qualche situazione, nel lavoro potrebbe esserci un trasferimento o decisioni da prendere. Quattro stelle anche all’Acquario che non dovrà scaricare le proprie tensioni sugli altri. Le feste saranno piacevoli per il segno.

Oroscopo Paolo Fox del giorno: a cinque stelle Toro, Sagittario e Capricorno

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi ha assegnato cinque stelle al Toro che riceverà un regalo inaspettato e potrà puntare sull’amore. Cinque stelle per il Sagittario che avrà buone intuizioni, bene anche la sfera sentimentale. Cinque stelle infine per il Capricorno che farà un bilancio dell’ultimo anno e penserà alle cose da fare nel futuro. Il segno sarà positivo e pronto a mettersi alla prova in nuovi progetti. Bene anche l’amore.