X


Oroscopo Paolo Fox domani, 24 dicembre: previsioni Vigilia di Natale

Scritto da , il Dicembre 23, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox 19 settembre

Oroscopo Paolo Fox di domani, 24 dicembre: previsioni Vigilia di Natale

ARIETE: potrebbero arrivare ad avere delle soluzioni funzionanti a diversi problemi del passato. Nel weekend potrebbero incontrare una persona positiva.

TORO: è un periodo interessante, dice Paolo Fox di domani (Vigilia di Natale), e potranno fare progetti per il futuro.

GEMELLI: quest’ultima parte di dicembre potrebbe portare ad alcune complicazioni. Le tensioni si supereranno solo grazie al transito benevolo di Venere.

CANCRO: per troppo tempo sono sotto pressione, fa sapere l’oroscopo di domani, e non hanno dato il giusto spazio alla sfera sentimentale.

Paolo Fox, oroscopo del 24 dicembre: le previsioni segno per segno

LEONE: dovrebbero vivere la sfera sentimentale con più tranquillità. Non si possono escludere rinnovamenti e tradimenti da parte dei colleghi.

VERGINE: periodo interessante per quanto riguarda l’amore. Sviluppi interessanti sul piano professionale, secondo le previsioni della Vigilia di Natale.

BILANCIA: saranno giornate più positive che aiuteranno anche a parlare più chiaramente con il partner e con i colleghi sul lavoro.

SCORPIONE: in questi giorni sarà difficile capire cos’hanno nel cuore. Forse una persona del passato, rientrata da poco nella loro vita potrebbe causare degli squilibri. L’oroscopo settimanale di Paolo Fox (oltre a quello del giorno) è stato svelato a I Fatti Vostri.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, martedì 24 dicembre

SAGITTARIO: la vita affettiva sarà meno problematica per i single. Il Natale nasce con la Luna nel segno, secondo le previsioni di domani dell’oroscopo di Paolo Fox.

CAPRICORNO: dimostrare al partner tutto quello che hanno dentro al cuore non è stato affatto facile. Alcuni momenti sono stati difficili da affrontare.

ACQUARIO: i nati sotto questo segno potranno dimenticare un certo periodo di lontananze. Qualcosa si risveglierà sul lavoro.

PESCI: non devono aspettare tanto se vorranno dare il massimo nella sfera sentimentale. Nei rapporti con Cancro e Ariete servirà molta prudenza.